ora provo e ti faccio sapere, grazie intanto
ora provo e ti faccio sapere, grazie intanto
Pippo1998 (24-02-16)
per ora sembrerebbe andare bene, grazie ancora
ciao raga sono un felice possessore da 2 semane del note in questione,sono passato dal lg 3,(che forse era un po piu veloce e gestiva meglio la ram) ma questo e davvero bello a mio parere ,quello che volevo chiedervi è se avere meno di 1 giga di ram puo compromettere la velocita del dispositivo,ancora non ho istallato niente,e ho solo le app di fabbrica,mi sembrano un po pochini o mi sbaglio?
un altra cosa ,vi ricordate la splendida app attivita dei samsung? quella con i quadratini che potevi spuntare per aver fatto quellattivita?sul note non ce,pero ho sentito che con un modello della spen ce ne sarebbe 1,spete dirmi dove e come funge?grazie boys e saluti ,
Per multidomanda preferirei venisse usato il Thread di Aiuti in rilievo...
Pertanto unisco
Per quanto riguarda la Ram...
...è assolutamente normale.
Ho 600 MB di RAM libera e non ho nessun lag o rallentamenti.
Android gestisce da sempre così
Per l'App Attività....
...non saprei che dire.
Al limite chiedi in sezione APPLICAZIONI per ANDROID che trovi in Home Page
scusate ragazzi, volevo sapere ,in applicazioni /tutte ho diverse app, tipo vari knox ,samsung plattform.samsung memo sync,sansum mirror link e altri ,che ,oltre a non sapere cosa facciano,non ho il collegamento nel mio menu per aprirle..
poi andando per caso in app samsung mi ha scaricato un certo hancom office,come app,ma anche li niente collegamento per aprirla,sapete cosa sono e perche di questo non collegamenti?thank a lot,boys
Conoscete un modo alternativo per aprire la barra del multi schermo? È alquanto lenta l'apertura schiacciando il tasto ←
Altra cosa, ho formattato il Note 4 giusto qualche giorno fa, e appena acceso mi ha permesso di configurare il comando Ok Google da home e da qualsiasi schermata, ora invece non funziona più e mi dice che non è supportato dalla nostre lingua. WTF cosa è successo?
Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...
Ciao a tutti. ho appena ritirato il cell dall'assistenza,c'è scritto che hanno fatto un aggiornamento sw,se facessi un wipe da recovery cancello anche tale aggiornamento?
Ultima modifica di Francesco2386; 03-03-16 alle 20:11
Ultima modifica di HacKasS; 03-03-16 alle 20:16
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks