CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 490 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francyrana94 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille dream comunque son registrato e ho attivato anche la garanzia kasko
    Ricorda che la Kasko è valida per 1 solo intervento. Se ci riesci, segui una prassi normale senza avvalerti della kasko.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #432
    Androidiano L'avatar di francyrana94


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora chiamato la exclusive e mi hanno detto che per questi problemi devo recarmi al centro assistenza della mia citta perchè son problemi che bisogna vedere dal vivo e che molto probabilmente lo spediranno essendo un centro gold

  4. #433
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francyrana94 Visualizza il messaggio
    Allora chiamato la exclusive e mi hanno detto che per questi problemi devo recarmi al centro assistenza della mia citta perchè son problemi che bisogna vedere dal vivo e che molto probabilmente lo spediranno essendo un centro gold
    Ottimo! Dopo che lo hai fatto posta un bel feedback. Cosi ci rendiamo conto "dal vivo" di come va l'assistenza per il nostro Note.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #434
    Androidiano L'avatar di francyrana94


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo voi mi conviene portarlo oppure aspettare se si rompe e diventa inusabile?sono indeciso se magari spedirlo ora o magari quando mi cadra perche il tasto ora funziona è un difetto estetico e di come lo schiacchi che è un po storto e oggi l'ho confrontato con un note 4 di un mio amico..magari mi brucio l'intervento non so tutte a me capitano ahahha guardate zoommata la seconda
    Ultima modifica di francyrana94; 04-11-14 alle 17:56

  6. #435
    Androidiano L'avatar di doktorpopeye


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo chiedere :ho la cornice piena di micrograffi cosa mi conviene fare? Grazie anticipatamente

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. #436
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Non e' vera questa cosa.
    Confermo, nessuna fessura. Sicuramente puo' capitare, dal momento che Samsung lo ha ammesso ufficialmente, ma anche il mio non presenta fessure. O meglio, lo spazio tra cornice e case del Note 4 e' completamente appiccicato al telefono, non ci entra neanche l'angolo di uno scontrino(com'e' giusto che sia).

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Bene francyrana94! Buonasera. Hai trovato stasera lo strenuo difensore dell'exynos (cyberZ) e il paladino dello Snapdragon...

    Non posso risponderti.
    ...che alla fine ha preso lo snap! Come un qualsiasi stratega che si rispetti, se non puoi sconfiggerli alleati a loro!
    Ultima modifica di cyberZ; 04-11-14 alle 22:00

  8. #437
    Androidiano L'avatar di francyrana94


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avete visto le foto secondo voi è nella norma tralasciando il fattore estetico?

  9. #438
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francyrana94 Visualizza il messaggio
    Avete visto le foto secondo voi è nella norma tralasciando il fattore estetico?
    Per come la vedo io ....no. E' evidentemente storto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #439
    Androidiano L'avatar di francyrana94


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ora vedo dream sono molto dubbioso perchè funziona bene e non ha mai mancato un colpo peró la mia paura e che o peggiori o smetta di funzionare..anche perche se lo spediscono a roma dal centro credo cmq che non lo sostituiscano e lo riparino e magari prende colpi nella scocca o altro nella spedizione e ci metterà un sacco di giorni..quindi magari mi converrebbe portarlo quando scongiurando non funziona piú..e poi ho paurs mi prendano per scemo perche comunque persone come noi ovviamente vediamo il difetto pero magari quello dell'assistenza dice funziona non farmi perdere tempo non so..comunque che sfiga ne ho visto uno come il mio in esposizione in un centro commerciale mentre altri di persone che conoscono non presentano questo problema

  11. #440
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Magari nel tuo caso il lettore delle impronte funziona bene. Il mio non presenta anomalie estetiche, ma mentre per l'indice ci azzecca quasi sempre, col pollice perde sempre due colpi e piu' su tre. L'ho gia' registrato e ri-ri-ri-ri-ri-ri-riregistrato, niente da fare anzi, se faccio anche la registrazione della medesima impronta, per il pollice, in un'altra direzione non ci azzecca mai!

Pagina 44 di 490 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy