Quoto @Varioflex. Un reset dovrebbe risolverti i riavvii. Io lo farei da Recovery.
Circa Sim... hai provato a pulire con dell'alcool i suoi contatti?
Quoto @Varioflex. Un reset dovrebbe risolverti i riavvii. Io lo farei da Recovery.
Circa Sim... hai provato a pulire con dell'alcool i suoi contatti?
salve a tutti... vorrei proporvi un mio dubbio: da qualche giorno il n4 si carica con il triplo del tempo (batteria, caricabatteria e cavo originali); esempio, con 4 ore, dal 20% arriva al 91% e così rimane per un paio di ore, e poi, in circa 30 minuti arriva a 100%.
ho provato a cambiare cavo ma non cambia nulla... può essere la batteria o il caricabatteria?
PS. la durata della batteria non mi sembra cambiata!...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ma551m0 (13-11-16)
Secondo voi la batteria rientra nella garanzia?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ok ho provato a pulire la sim. Vediamo se si ripresenta il problema del messaggio di errore "scheda sim rimossa".
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ne dubito. Prova a chiamare l'assistenza al numero verde
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App