CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 490 primaprima ... 375425465473474475476477485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4741
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro779 Visualizza il messaggio
    E' possibile impostare come suono di notifica uno degli mp3 che si hanno nella memoria?
    Per le suonerie si può selezionare "aggiungi" e andare a scegliere un qualsiasi file audio nel telefono, ma per le notifiche non c'è questa funzione...
    Grazie
    Si. Devi creare una Cartella nominata Notifications (indifferente se nella SD interna od esterna) e metterci li dentro i suoni di notifica che vuoi.
    Te li ritroverai poi aggiunti alla lista di quelli esistenti.

    Edit. Comunque... Dio Google per fortuna esiste e sa rispondere (quasi) tutte le domande. Basta fargliele.
    Ultima modifica di Ma551m0; 03-02-17 alle 18:12
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    mauro779 (03-02-17)

  3.  
  4. #4742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    ho provato a cercare in altri thread e post e non ho trovato risposte dirette o precise a questa domanda:
    è si vero che il root e il conseguente incremento del contatore Knox invalida la garanzia, ma, proprio perchè si chiama garanzia, se sono passati i due anni di legge e la garanzia è scaduta, se mi si rompe il telefono e lo porto in assistenza con counter Knox a 1 me lo riparano comunque ? Facendomi ovviamente pagare la riparazione come farebbero comunque anche se il contatore fosse a 0.

  5. #4743
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piergiorgiomarchesini Visualizza il messaggio
    Ciao
    ho provato a cercare in altri thread e post e non ho trovato risposte dirette o precise a questa domanda:
    è si vero che il root e il conseguente incremento del contatore Knox invalida la garanzia, ma, proprio perchè si chiama garanzia, se sono passati i due anni di legge e la garanzia è scaduta, se mi si rompe il telefono e lo porto in assistenza con counter Knox a 1 me lo riparano comunque ? Facendomi ovviamente pagare la riparazione come farebbero comunque anche se il contatore fosse a 0.
    Il contatore alterato ti invalida la garanzia nel periodo in cui é in garanzia. Se paghi la riparazione a samsung non gliene frega niente se hai il counter a 0×1, tanto paghi...
    Anzi visto che la garanzia è scaduta e paghi comunque a seconda del problema io mi farei fare anche un preventivo dai cinesi... non si sa mai...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    piergiorgiomarchesini (05-02-17)

  7. #4744
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,194
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Il contatore alterato ti invalida la garanzia nel periodo in cui é in garanzia. Se paghi la riparazione a samsung non gliene frega niente se hai il counter a 0×1, tanto paghi...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Quoto quanto detto dal buon @nemboluto

    Unisco a Thread di Aiuti generali in rilievo visto che il Thread non può avere altri sbocchi o sfumature

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424840



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #4745
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, è da un paio di giorni che ho dei lag della parte destra dello schermo.
    Una sorta di blocco dello schermo destro mentre la parte sinistra dello schermo funziona correttamente..purtroppo non ho un'immagine perché succede all'improvviso e poi passa da sola.

    Tutto ciò accade con la rom ufficiale del note, ho provato a fare un full wipe ed a reinstallare la rom ma non cambia nulla..ho provato pure a mettere la LineageOS UNOFFICIAL e pare che il problema si presente meno frequentemente.

    È possibile risolvere, magari con alcuni accorgimenti? Ovviamente il telefono non è più in garanzia quindi è inutile portarlo in assistenza..
    Spero di essere stato chiaro..buona giornata a tutti

  9. #4746
    Baby Droid L'avatar di mik80


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,ho un problema con il mio note 4 mi spiego meglio: da qualche giorno ho problemi di ricarica lo attacco e in 2o 3 ore mi sale si e no di un 10% tipo sto a 60 arriva a 70 tocco il caricabatteria ed è freddo quando di solito dovrebbe essere caldo . Ho prestato il caricabatteria ad un io amico che ha il Samsung S7 edge e a lui carica regolarmente e se lo tocchi si scalda come è normale che sia in questi casi. A sto punto io penso sia da cambiare la batteria voi che ne pensate? grazie in anticipo per la risposta.

  10. #4747
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho un problema con il mio note 4 mi spiego meglio: da qualche giorno ho problemi di ricarica lo attacco e in 2o 3 ore mi sale si e no di un 10% tipo sto a 60 arriva a 70 tocco il caricabatteria ed è freddo quando di solito dovrebbe essere caldo . Ho prestato il caricabatteria ad un io amico che ha il Samsung S7 edge e a lui carica regolarmente e se lo tocchi si scalda come è normale che sia in questi casi. A sto punto io penso sia da cambiare la batteria voi che ne pensate? grazie in anticipo per la risposta.
    Potrebbe anche dipendere da una leggera ossidazione contatti della porta. Prima di sostituire la batteria prova a pulirli con un leggero getto di antiossidante.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #4748
    Baby Droid L'avatar di mik80


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Potrebbe anche dipendere da una leggera ossidazione contatti della porta. Prima di sostituire la batteria prova a pulirli con un leggero getto di antiossidante.
    Già fatto ma il problema è rimasto

  12. #4749
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik80 Visualizza il messaggio
    Già fatto ma il problema è rimasto
    Più che alla batteria sembrerebbe esserci un problema alla presa micro usb soprattutto se non noti scaricamenti veloci della batteria che è il sintomo classico di una batteria esausta.
    Dovresti provare a collegare il telef a un pc e vedere se il collegamento funziona e i dati passano. In genere se ci sono problemi alla micro usb anche il collegamento col pc ne risente.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    mik80 (22-03-17)

  14. #4750
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao. Anche io a casa ho un note 4 con la batteria esausta... infatti il connettore e tutto il resto sono perfetti ma la batteria quando va sotto il 15 per 100 perde punti percentuali di carica più veloci e ultimamente sotto il 5 per 100 si spegne... normale visto che sono 3 anni che lo uso con almeno 2 cariche rapide al giorno . Con la batteria di scorta originale samsung che ho preso poche settimane fa non ho problemi di sorta quindi questo conferma quello detto nel post precedente dal buon @nemboluto...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    mik80 (22-03-17)

Pagina 475 di 490 primaprima ... 375425465473474475476477485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy