CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 490 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Domanda. Sto notando che alcune applicazioni non risultano fluidissime ad esempio nei passaggi di schermate o nell'apertura dei menu laterali (come quest'app androidiani). Come anche ad esempio quando sono su Facebook (app) se clicco per aprire i commenti di una foto la salita della finestra non é fluidissima. Ah.. e anche usando l'app andoridiani per rispondere qua sul forum ho la tastiera che a volte lagga in modo pazzesco. Non ho istallate tastiere alternative.
    Spero anche che con prossimi aggiornamenti abbassino la ram in utilizzo. Fissi 2gb occupati -.-

  2.  
  3. #562
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Onestamente non ho questi rallentamenti. Tutto sempre molto immediato e tastiera velocissima. Per la Ram.... sarebbe un discorso lungo. Non serve avere più ram libera.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hmmm ok capisco. Forse provenendo da apple mi devo ancora abituare ad alcune cose qui.
    Un altra domanda, ho installato un app che di chiama clean master qualcosa, e mi manda notifiche dicendomi che la cpu si sta riscaldano. Possibile? Il problema dice che l'app di Facebook e Andoridiani.
    Ma come é possibile??

  5. #564
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    In effetti è un pochino strano.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hmmm e qualcuno sa xke mi potrebbe succedere questo. Problema del telefono o nornale?? O solo l'app che allarma inutilmente??

  7. #566
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    In effetti è un pochino strano.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

    In effetti entrando nel forum Androidiani con il mio note4 la temperatura arriva anche a 65 gradi,misurati da temp monitor, altrimenti sta tra i 35 43 gradi , anche s4 scaldava parecchio in questo forum, pure s3 di moglie e figlia scaldano se entro qui,e non ho mai capito il perché, ciaooo


    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

  8. #567
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancientlf Visualizza il messaggio
    Hmmm e qualcuno sa xke mi potrebbe succedere questo. Problema del telefono o nornale?? O solo l'app che allarma inutilmente??
    Secondo me ti stai preoccupando per niente(forse! ). Chrome, ad esempio, non e' ottimizzato per il QHD. Se apri l'home page di Chrome, che sul mio N4 e' settata con la home di Samsung, e scorri a destra o sinistra il primo form della pubblicita' di Samsung, non confondere con lo scorrimento verticale che e' invece fluidissimo, noterai che scatticchia un pochino. E' solo un esempio!
    Probabilmente, le app che usi non sono ottimizzate per la risoluzione QHD. Capita anche a me che talvolta "tiri uno scatto" quando chiudo il browser con pagine piene di foto e grafica.
    Per fargli leggere 371 foto importate dal G3 ho dovuto installare un app esterna: ne la galleria ne "foto" le vedevano sulla SD esterna e neanche dopo un reboot, cosa che dovrebbe invece far si che il contenuto delle memorie di massa venga "scansito"(per dirne un'altra).
    Se invece il tuo caso e' proprio grave, prova un reset alle impostazioni di fabbrica.

    Io pero' non ho alcun problema con la temperatura, neanche giocando a Dungeon Diablo ne' usando Androidiani App. Il G3 al confronto era un braciere!
    Ultima modifica di cyberZ; 08-11-14 alle 17:51

  9. #568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    In effetti entrando nel forum Androidiani con il mio note4 la temperatura arriva anche a 65 gradi,misurati da temp monitor, altrimenti sta tra i 35 43 gradi , anche s4 scaldava parecchio in questo forum, pure s3 di moglie e figlia scaldano se entro qui,e non ho mai capito il perché, ciaooo


    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
    Il mio nel forum utilizizzando temp monitor a pagamento non supera i 38 gradi. A riposo 26 - 30. Il top l ho visto con modern combat 5 ed è stato di 58 gradi. Se confronto con il g3 che avevo prima lui arrivava giocando a 70 gradi. Mentre ancora prima l s4 era un tostapane. Devo dire che questo note 4 mi stupisce sempre di più. Batteria e temperatura in primis

  10. #569
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    [quote name="tommiv" post=6277812]In effetti entrando nel forum Androidiani con il mio note4 la temperatura arriva anche a 65 gradi,misurati da temp monitor, altrimenti sta tra i 35 43 gradi , anche s4 scaldava parecchio in questo forum, pure s3 di moglie e figlia scaldano se entro qui,e non ho mai capito il perché, ciaooo


    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
    Il mio nel forum utilizizzando temp monitor a pagamento non supera i 38 gradi. A riposo 26 - 30. Il top l ho visto con modern combat 5 ed è stato di 58 gradi. Se confronto con il g3 che avevo prima lui arrivava giocando a 70 gradi. Mentre ancora prima l s4 era un tostapane. Devo dire che questo note 4 mi stupisce sempre di più. Batteria e temperatura in primis[/QUOTE]

    Penso Dipende da cosa e installato anche, nel mio caso o kasperski internet security, cm security, clean master, malawarebites,alla fine sono 3 antivirus,ma il note4 gira fluido senza problemi😊😊😊e pura potenza😊😊😊


    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

  11. #570
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Il mio nel forum utilizizzando temp monitor a pagamento non supera i 38 gradi. A riposo 26 - 30. Il top l ho visto con modern combat 5 ed è stato di 58 gradi. Se confronto con il g3 che avevo prima lui arrivava giocando a 70 gradi. Mentre ancora prima l s4 era un tostapane. Devo dire che questo note 4 mi stupisce sempre di più. Batteria e temperatura in primis
    Penso Dipende da cosa e installato anche, nel mio caso o kasperski internet security, cm security, clean master, malawarebites,alla fine sono 3 antivirus,ma il note4 gira fluido senza problemi������e pura potenza������


    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
    Hai installato 3 antivirus? Ma dove navighi??
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 57 di 490 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy