Beh, c'era un limite a 2 mb e l'avevo deciso a 2 gb....sono riuscito a fare un pdf 25 volte più pesante dell'immagine che conteneva :-)
Sono proprio stonato. Evidentemente la bava sullo scontrino pesa :-))
piuttosto sapete se c'è la possibilità di allegare un note scitto a mano a un reminder?
ok era per capire se era abbastanza normale .
[quote name="angyzeta83" post=6310354].....[/QUOTE]
La prossima volta evita certi termini
criss988 (16-11-14)
o sono io che sono paranoico o tralascio qualche particolare.... non sono espertissimo di smarphone...
il not 4 come ho scritto in precedenza mi è arrivato... ma ho sempre il tarlo di internet...
oggi mi sono inventato di fare uno speed test affiancato al mio galaxy s3..
Ho usato speedtest bu ookla come app in entrambi i telefoni (galaxy note 4 e s3)
impostato il medesimo server..
messi a 15 cm circa l'uno dall'altro quindi si trovavano nello stesso posto..
collegati entrambi alla mia linea adsl (alice 7 mega : 6.96mbps segnati sul pc sempre con speedtest)
avvio il test... 5 mega su s3, 2.75 su note 4.... e ripetendo i test non cambiava poi molto il risultato
e' un problema di applicazione poco ottimizzata per il nuovo note 4 secondo voi?
ripeto.. il note che ho ora è uno completamente nuovo... mi è stato sostituito e ho controllato il numero di serie e tutto il resto... la confezione mi è stata aperta davanti..
Problema di app... o di ricevitore wifi interno?
Ultima modifica di Enricodf; 16-11-14 alle 20:06
Non mi fido molto di quei test, su pc ho avuto velocità differenti come nel tuo caso, anche solo con il cambio di browser ...