Ho fatto esattamente così, solo che esce una notifica dove che dice "I messaggi programmati devono essere impostati almeno 6 minuti prima dell'orario programmato". Quindi meno di 6 minuti non si può.
Hai ragione, avevo capito il contrario. Anche a me da lo stesso messaggio....per fortuna non ho mai usato il delay, poco male.
misterz (29-11-14)
Domanda per tutti i possessori del note 4 bianco si sporca molto sui lati e dietro?bisogna farci molta attenzione?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti.. vorrei comprare note 3 ovviamente al prezzo più basso. Stockisti 399 è ancora troppo alto per me. Qualcuno mi sa dire dove risparmiare o buoni sconto o promozioni imminenti o quant'altro. Anche garanzia europea.
Grazie
Ultima modifica di IvanoP88; 29-11-14 alle 10:45
conoscete un'app che permetta di fare video in slowmotion a 240fps come accade attualmente su iphone 6? per ora il note 4, ma anche s5 li fanno a 120fps.
Grazie
funzione interessante, peccato che uso whatsapp x il 90% dei mex, pur avendo sms illimitati con Vodafone, il note4 comunque e un telefono eccezionale, come lo e stato il Samsung s4, ciaoo