Originariamente inviato da
lasthrax
Salve a tutti, sperando sia la sezione giusta ne approfitto per esporvi un mio dubbio / problema:
Da qualche settimana sto sfruttando la connettività bluetooth per ascoltare la musica con cuffie apposite e impianto della macchina con spotify. Ho notato che la musica ogni tanto salta per una frazione di secondo (E ciò non significa che perde la connessione, anche perchè in tal caso sarebbe diverso (dispositivo scollegato e tutto il resto), ma non con una frequenza fissa (per convincere mio fratello che non fossi pazzo ci ho messo un bel pò ma alla fine se n'è accorto anche lui

) e nemmeno ogni volta che lo utilizzo (anche se è la maggior parte delle volte)... come se ci fossero delle mini interferenze (ma dubito che sia così in quanto me lo fa anche quando dispositivo audio e note sono molto vicini.
A questo punto mi viene da pensare che il bluetooth non sia molto performante (con il mio precedente htc one m8 non era mai successo una cosa del genere), o che non sia per il momento ottimizzato a dovere (cosa che spero profondamente essere).
Potrebbero anche esserci delle impostazioni nascoste (o non XD) che potrebbero aiutarmi ad ottimizzare la connessione.
Non escludo infine che possa essere colpa di Spotify (mai dare per scontato niente).
Non so se voi avete avuto esperienze simili o se potete aiutarmi ma vi ringrazio ugualmente.
Ps: adesso ho anche un wearable (lg g watch r) e spero profondamente che non risenta della connessione bluetooth apparentemente non al top.