CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 490 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickyDroid Visualizza il messaggio
    a no????????? tirano pipponi allucinanti con gorilla glass indistruttibili e porcate varie e poi in 15 minuti di tasca libera si riga lo schermo?????
    questo E' UN PRODOTTO SCADENTE.

edit: e considera che sono samsung dai tempi S2 e ho avuto 5 terminali
    Magari avevi in tasca le chiavi! Cmq non vedo il nesso tra telefono e vetro, visto che gorilla glass lo fa altra azienda (Cornig) per tutte le marche di smartphone, se si graffia (come potrebbe graffiarsi qualsiasi altro telefono) che c'entra il "prodotto scadente"? Non capisco come ragioni.

2.  
    Senior Droid L'avatar di NickyDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

tasca libera significa tasca libera....solo il telefono.

ragiono così perché in una sola mattinata si è sputtanato il touch e si è pure rigato lo schermo, senza contare i precedenti problemi di crash della touchwiz da quando l'ho comprato.

ripeto ho sempre usato le protezioni...ho tolto la pellicola questa mattina per capire se il problema al touch dipendesse da quello....tempo di arrivare in ufficio e mi trovo la riga.

Se per rigare questo gorilla glass basta effettivamente un granello di polvere per quanto mi riguarda è un prodotto scadente. mi sembra chiaro il ragionamento.
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

tasca libera significa tasca libera....solo il telefono.

ragiono così perché in una sola mattinata si è sputtanato il touch e si è pure rigato lo schermo, senza contare i precedenti problemi di crash della touchwiz da quando l'ho comprato.

ripeto ho sempre usato le protezioni...ho tolto la pellicola questa mattina per capire se il problema al touch dipendesse da quello....tempo di arrivare in ufficio e mi trovo la riga.

Se per rigare questo gorilla glass basta effettivamente un granello di polvere per quanto mi riguarda è un prodotto scadente. mi sembra chiaro il ragionamento.
    Allora se ti si è rotto il touch è chiaramente un problema del telefono e di Samsung, ma se ti si è graffiato lo schermo è solo sfiga o al limite colpa di Cornig e non di un telefono "scadente".

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

se vuoi passare la mattinata a disquisire sul fatto che sia solo il vetro scadente o meno fai pure. io ho espresso la mia opinione, poi ognuno tragga le proprie conclusioni.
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

se vuoi passare la mattinata a disquisire sul fatto che sia solo il vetro scadente o meno fai pure. io ho espresso la mia opinione, poi ognuno tragga le proprie conclusioni.
    Ma il touch ti funziona o no? Questo mi interessa, il vetro graffiato è solo sfiga...
    CMQ dire che il vetro (uguale per tutte le marche) è scadente e dire che il telefono è scadente non è esattamente la stessa cosa, è importante chiarirlo.
    Ultima modifica di giovag7; 18-03-15 alle 10:52

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

il touch va a tratti...prima non funzionava con le dita ma solo col pennino, adesso fa quello che vuole, un po' va e un po' no.
    inoltre questa mattina si è riavviato 3 volte consecutive in modalità protetta.
    Samsung Galaxy S8

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Possibile che su un forum dedicato ad un singolo telefono dove la maggior parte degli utenti dovrebbe possedere un note 4 nessuno sa se mentre parla a telefono gli arrivano le notifiche?

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikk76 Visualizza il messaggio
    @nemboluto

Ottimizzazione fatta, grazie per i tuoi preziosi suggerimenti.

Vediamo come si comporta nei prossimi giorni.

A grandi linee, la procedura _insieme al wipe cache_, serve ad rigenerare le app di sistema una ad una? Ho capito bene?

Leggendo in giro ho visto che (almeno sull's5, non so se valga nel nostro caso) passare il tuntime da dalvik ad art velocizza notevolmente i processi. Ti risulta?

Grazie come sempre
    L'ottimizzazione serve a rigenerare la dalvik cache (che potresti ottenere agevolmente con una recovery modificata con un semplice wipe ma non avendo il root non lo puoi fare se non con questa procedura).
    Non ti consiglio di passare ad art adesso. Con l'aggiornamento a lollipop il passaggio sarà obbligato e spero ottimizzato e dovremmo perciò vederne i benefici. Vedremo...

il touch va a tratti...prima non funzionava con le dita ma solo col pennino, adesso fa quello che vuole, un po' va e un po' no.
    inoltre questa mattina si è riavviato 3 volte consecutive in modalità protetta.
    Pennino e touch con le dita hanno due funzionamenti differenti normale che se non funziona uno l'altro possa andare.
    Avendo anche altri strani comportamenti io ti consiglio un reset, dovresti risolvere.

Prima del reset (che prevede il backup dei dati e il ripristino per cui è faticoso) potresti provare anche tu l'ottimizzazione.
    Magari è sufficiente.
    (Guarda qualche mio post precedente e trovi la procedura)
    Ultima modifica di nemboluto; 18-03-15 alle 11:41

10. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

mikk76 (18-03-15)

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,238
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Ragazziiiiii.... c'è il thread dedicato per i problemi schermo/touch....

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440174

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita

Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    L'ottimizzazione serve a rigenerare la dalvik cache (che potresti ottenere agevolmente con una recovery modificata con un semplice wipe ma non avendo il root non lo puoi fare se non con questa procedura).
    Non ti consiglio di passare ad art adesso. Con l'aggiornamento a lollipop il passaggio sarà obbligato e spero ottimizzato e dovremmo perciò vederne i benefici. Vedremo...

Prima del reset (che prevede il backup dei dati e il ripristino per cui è faticoso) potresti provare anche tu l'ottimizzazione.
    Magari è sufficiente.
    (Guarda qualche mio post precedente e trovi la procedura)
    Non trovo la tua discussione sulla ottimizzazione, a cosa serve? Che problemi risolve?

Pagina 264 di 490 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio