CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 490 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Ho capito.
    Lo spiego cosi possono provare tutti l'ebrezza...
    Bisogna entrare in chat far comparire la tastiera, poi col tasto power mandarlo in standby. Poi sboccare il telefono e quando va via la schermata di blocco comparirà la chat di prima ma per un secondo al posto della tastiera un bel riquadro nero.
    È così?
    Si praticamente e' cosi io di solito se sono nella chat capita che lo schermo si spenga all arrivo di un altro messaggio sblocco e compare questa cosa prova anche tu e fammi sapere se e' un problema comune perche il telefono nn da altri problemi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MAURY22 Visualizza il messaggio
    Si praticamente e' cosi io di solito se sono nella chat capita che lo schermo si spenga all arrivo di un altro messaggio sblocco e compare questa cosa prova anche tu e fammi sapere se e' un problema comune perche il telefono nn da altri problemi
    Hai due rimedi:
    Non farlo andare in blocco allungando i tempi di schermata (imp/schermo e sfondo/spegnimento schermo).
    Oppure riducendo a 0.5x le transizioni per cui il black hole lo vedi per metà tempo e non ti da più fastidio

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Hai due rimedi:
    Non farlo andare in blocco allungando i tempi di schermata (imp/schermo e sfondo/spegnimento schermo).
    Oppure riducendo a 0.5x le transizioni per cui il black hole lo vedi per metà tempo e non ti da più fastidio
    Fatto !!!e' purtroppo il risultato e' uguale se non peggio!!!! Secondo me va in conflitto qualcosa!!! Ma ho provato di tutto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Fatto !!!e' purtroppo il risultato e' uguale se non peggio!!!! Secondo me va in conflitto qualcosa!!! Ma ho provato di tutto
    Succede anche a me. Provato ora come spiegato da Nemboluto. Ho provato ad aggiornare whatsapp ma niente!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Succede anche a me. Provato ora come spiegato da Nemboluto. Ho provato ad aggiornare whatsapp ma niente!
    Hai visto leo? Anxhe a me fa ogni volta cosi

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Guarda odiosa questa cosa,nel note 2 mai successo!!!cmq mi succede specialmente quando lascio la conversazione aperta e blocco il telefono,allo sblocco mi appare questa cosa nera della grandezza della tastiera, poi sparisce dopo 2 secondi tipo cmq se riesco ti mando la foto
    A parte che se metti le transizioni a .05x dimezzi i tempi di scomparsa del black hole e proprio non da problemi ... comunque per me il problema è inesistente perché è sufficiente che tu non lasci la tastiera attiva nella chat quando va in standby e tutto si risolve.
    Io che non lo lascio mai inserita la tastiera non me ne sono mai accorto.
    E sì che lo uso whatsapp...
    Puoi benissimo stare nella chat senza avere sempre la tastiera attiva

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

A parte che se metti le transizioni a .05x dimezzi i tempi di scomparsa del black hole e proprio non da problemi ... comunque per me il problema è inesistente perché è sufficiente che tu non lasci la tastiera attiva nella chat quando va in standby e tutto si risolve.
    Io che non lo lascio mai inserita la tastiera non me ne sono mai accorto.
    E sì che lo uso whatsapp...
    Puoi benissimo stare nella chat senza avere sempre la tastiera attiva
    Si ma a me succede anche senza tastiera attiva!! Fidati so che puo sembrare una cavolata!!! Spero sia un problema di conflitti o di wats app

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Se fa così a tutti non va in conflitto con niente e non puoi farci niente, è l'applicazione fatta così diciamo con questo bug. Unutile perderci tempo, soera solo che con un aggiornamento risolvano.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Se fa così a tutti non va in conflitto con niente e non puoi farci niente, è l'applicazione fatta così diciamo con questo bug. Unutile perderci tempo, soera solo che con un aggiornamento risolvano.
    Speriamo risolvano =)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Si ma a me succede anche senza tastiera attiva!! Fidati so che puo sembrare una cavolata!!! Spero sia un problema di conflitti o di wats app
    Sei sicuro che te lo fa anche senza tastiera?
    Guarda che il problema è che se lo mandi in standby con la tastiera attiva il device chiude automaticamente la tastiera ma non whatsapp. Quando richiami whatsapp lui rimane impostato per avere la tastiera ma visto che non c'è piu ti fa vedere il buco nero.
    Whatsapp ci mette 1 o 2 secondi a capire che qualcosa è cambiato poi quando finalmente si accorge che la tastiera non c'è piu si riconfigura a schermo intero.
    Se vai in standby senza la tastiera attiva il problema non può presentarsi.
    Sul mio (e penso anche su tutti gli altri) è cosi. controlla bene il tuo.

Pagina 315 di 490 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio