Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemboluto
Ho capito.
Lo spiego cosi possono provare tutti l'ebrezza...
Bisogna entrare in chat far comparire la tastiera, poi col tasto power mandarlo in standby. Poi sboccare il telefono e quando va via la schermata di blocco comparirà la chat di prima ma per un secondo al posto della tastiera un bel riquadro nero.
È così?
Si praticamente e' cosi io di solito se sono nella chat capita che lo schermo si spenga all arrivo di un altro messaggio sblocco e compare questa cosa prova anche tu e fammi sapere se e' un problema comune perche il telefono nn da altri problemi
-
Quote:
MAURY22
Si praticamente e' cosi io di solito se sono nella chat capita che lo schermo si spenga all arrivo di un altro messaggio sblocco e compare questa cosa prova anche tu e fammi sapere se e' un problema comune perche il telefono nn da altri problemi
Hai due rimedi:
Non farlo andare in blocco allungando i tempi di schermata (imp/schermo e sfondo/spegnimento schermo).
Oppure riducendo a 0.5x le transizioni per cui il black hole lo vedi per metà tempo e non ti da più fastidio
-
Quote:
nemboluto
Hai due rimedi:
Non farlo andare in blocco allungando i tempi di schermata (imp/schermo e sfondo/spegnimento schermo).
Oppure riducendo a 0.5x le transizioni per cui il black hole lo vedi per metà tempo e non ti da più fastidio
Fatto !!!e' purtroppo il risultato e' uguale se non peggio!!!! Secondo me va in conflitto qualcosa!!! Ma ho provato di tutto
-
Quote:
MAURY22
Fatto !!!e' purtroppo il risultato e' uguale se non peggio!!!! Secondo me va in conflitto qualcosa!!! Ma ho provato di tutto
Succede anche a me. Provato ora come spiegato da Nemboluto. Ho provato ad aggiornare whatsapp ma niente!
-
Quote:
Leonardo9
Succede anche a me. Provato ora come spiegato da Nemboluto. Ho provato ad aggiornare whatsapp ma niente!
Hai visto leo? Anxhe a me fa ogni volta cosi
-
Quote:
MAURY22
Guarda odiosa questa cosa,nel note 2 mai successo!!!cmq mi succede specialmente quando lascio la conversazione aperta e blocco il telefono,allo sblocco mi appare questa cosa nera della grandezza della tastiera, poi sparisce dopo 2 secondi tipo cmq se riesco ti mando la foto
A parte che se metti le transizioni a .05x dimezzi i tempi di scomparsa del black hole e proprio non da problemi ... comunque per me il problema è inesistente perché è sufficiente che tu non lasci la tastiera attiva nella chat quando va in standby e tutto si risolve.
Io che non lo lascio mai inserita la tastiera non me ne sono mai accorto.
E sì che lo uso whatsapp...
Puoi benissimo stare nella chat senza avere sempre la tastiera attiva
-
Quote:
nemboluto
A parte che se metti le transizioni a .05x dimezzi i tempi di scomparsa del black hole e proprio non da problemi ... comunque per me il problema è inesistente perché è sufficiente che tu non lasci la tastiera attiva nella chat quando va in standby e tutto si risolve.
Io che non lo lascio mai inserita la tastiera non me ne sono mai accorto.
E sì che lo uso whatsapp...
Puoi benissimo stare nella chat senza avere sempre la tastiera attiva
Si ma a me succede anche senza tastiera attiva!! Fidati so che puo sembrare una cavolata!!! Spero sia un problema di conflitti o di wats app
-
Quote:
MAURY22
Se fa così a tutti non va in conflitto con niente e non puoi farci niente, è l'applicazione fatta così diciamo con questo bug. Unutile perderci tempo, soera solo che con un aggiornamento risolvano.
-
Quote:
giovag7
Se fa così a tutti non va in conflitto con niente e non puoi farci niente, è l'applicazione fatta così diciamo con questo bug. Unutile perderci tempo, soera solo che con un aggiornamento risolvano.
Speriamo risolvano =)
-
Quote:
MAURY22
Si ma a me succede anche senza tastiera attiva!! Fidati so che puo sembrare una cavolata!!! Spero sia un problema di conflitti o di wats app
Sei sicuro che te lo fa anche senza tastiera?
Guarda che il problema è che se lo mandi in standby con la tastiera attiva il device chiude automaticamente la tastiera ma non whatsapp. Quando richiami whatsapp lui rimane impostato per avere la tastiera ma visto che non c'è piu ti fa vedere il buco nero.
Whatsapp ci mette 1 o 2 secondi a capire che qualcosa è cambiato poi quando finalmente si accorge che la tastiera non c'è piu si riconfigura a schermo intero.
Se vai in standby senza la tastiera attiva il problema non può presentarsi.
Sul mio (e penso anche su tutti gli altri) è cosi. controlla bene il tuo.