CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 489 di 490 primaprima ... 389439479487488489490 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,881 a 4,890 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Anche io no Huawei e no Honor. Le custom rom non le so installare e non ho molto tempo per imparare a farlo ma ti ringrazio del consiglio. Sto anche valutando la possibilità di prendere un ipad pro con la penna prendendo 2 piccioni con una fava

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Io ho acquistato uno Xiaomi Mi max 3. Display da 6.9 e batteria da 5500 mAh.
    Per adesso lo uso con la Miui, va benissimo. Appena esce la AICP'o altre degne, lo modifico subito.

Scusate l'OT

Ultima modifica di Ilary20; 31-12-18 alle 11:42

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    È a quel prezzo dal Black friday. Spero in qualche ribasso dopo la befana e in vista di S10
    Ti auguroni un ulteriore discesa, ma come detto dubito fortemente possa venire ulteriormente limato quel prezzo che, per un Terminale così, di un nulla diverso da Note9, è ottimo.
    Storicamente parlando Samsung ritira i suoi prodotti dal Mercato piuttosto che svenderli.
    Ho commesso l'errore di non prenderlo alla MW a 499€ ma il mio andava quasi bene

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

A quanto potrebbe scendere Note 9 con l'uscita di S10?

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Ho commesso l'errore di non prenderlo alla MW a 499€ ma il mio andava quasi bene

Io francamente opterei per l'acquisto su Amazon piuttosto che in un Negozio fisico. Per lo stesso prezzo poi... Vuoi mettere?
    Restituzione, sostituzione senza indugio anche senza motivazione e storie che, in un qualsiasi negozio fisico, farebbero all'infinito.

Poi ognuno è giustamente libero di scegliere e fare come giusto crede.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,239
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

A quanto potrebbe scendere Note 9 con l'uscita di S10?

Cerchiamo di non esagerare ragazzi....

Per questi commenti c'è la SEZIONE CONSIGLI e CONFRONTI

Grazie

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Ma551m0 (31-12-18)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Ho tolto il Widget contapassi dalla schermata di blocco e la batteria dura di più ma vorrei sapere se debbo disattivare qualcosa in Samsung health

Senior Droid L'avatar di alba77

Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Vi chiedo aiuto perché sono sommersa dalle chiamate spam. Ho sempre usato "Dovrei risponder?" ma da qualche mse ha cominciato a chiedere di rimuoverla dall'elenco dell'ottimizzazione batteria e dalla pulizia della schermata di blocco. La prima opzione ovviamente è disattivata e l'app va lasciata lavorare in background. La 2a opzione non l'ho mai trovata sul note 4. Fatto sta che prima bloccava le chiamate a fasi alterne ma ormai fa passare tutto.

O esiste una configurazione specifica da fare con i nuovi aggiornamenti di dovrei rispondere o dovrei cambiare ma il più famoso trucaller vedo che però è a pagamento con abbonamento e anche piuttosto costoso.
    La versione free mi sembra che blocchi solo quello che metto io nella lista nera.

Potete darmi dei suggerimenti di app che bloccano le telefonate spam valide o la soluzione per "Dovrei risponder?"?
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Vi chiedo aiuto perché sono sommersa dalle chiamate spam. Ho sempre usato "Dovrei risponder?" ma da qualche mse ha cominciato a chiedere di rimuoverla dall'elenco dell'ottimizzazione batteria e dalla pulizia della schermata di blocco. La prima opzione ovviamente è disattivata e l'app va lasciata lavorare in background. La 2a opzione non l'ho mai trovata sul note 4. Fatto sta che prima bloccava le chiamate a fasi alterne ma ormai fa passare tutto.

O esiste una configurazione specifica da fare con i nuovi aggiornamenti di dovrei rispondere o dovrei cambiare ma il più famoso trucaller vedo che però è a pagamento con abbonamento e anche piuttosto costoso.
    La versione free mi sembra che blocchi solo quello che metto io nella lista nera.

Potete darmi dei suggerimenti di app che bloccano le telefonate spam valide o la soluzione per "Dovrei risponder?"?
    Non conosco l'applicazione in questione, non saprei darti risposta quindi.

Posso però consigliarti un sistema alternativo:

Io uso un BOT di Telegram, "FreeSegreteriaBot".

Oltre a segnalarti le chiamate perse, in caso il telefono risulti spento o non raggiungibile, il BOT in caso di non risposta, a fianco del numero che ti ha chiamato (ed a cui non hai risposto quindi) riporta la voce "cattiva reputazione".

Come fa a sapere il BOT Telegram che quel numero ha una cattiva reputazione? Semplicemente perché è stato segnalato dagli stessi utenti che usano quel BOT come Numero Non Attendibile e di Spam.

Per eventuali chiarimenti e se la cosa può essere di tuo interesse, prosegui nel Thread di Telegram. Lo trovi in Sezione "Le applicazioni per Android".
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Senior Droid L'avatar di alba77

Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Non conosco l'applicazione in questione, non saprei darti risposta quindi.

Posso però consigliarti un sistema alternativo:

Io uso un BOT di Telegram, "FreeSegreteriaBot".

Oltre a segnalarti le chiamate perse, in caso il telefono risulti spento o non raggiungibile, il BOT in caso di non risposta, a fianco del numero che ti ha chiamato (ed a cui non hai risposto quindi) riporta la voce "cattiva reputazione".

Come fa a sapere il BOT Telegram che quel numero ha una cattiva reputazione? Semplicemente perché è stato segnalato dagli stessi utenti che usano quel BOT come Numero Non Attendibile e di Spam.

Per eventuali chiarimenti e se la cosa può essere di tuo interesse, prosegui nel Thread di Telegram. Lo trovi in Sezione "Le applicazioni per Android".
    Anch'io uso free segreteria bot.
    Ci sono 2 funzioni per ogni chiamata ricevuta quando era occupato o non raggiungibile: blocca numero chiamata e silenzia notifiche. Purtroppo però non è in grado di bloccare le telefonate mentre stanno arrivando. Si presume che io già sappia che si tratti di uno spammer e riagganci per poi andare sul bot. Oppure devo bloccare le chiamate da quel numero sul tel che vengono agganciate ed interviene il bot. Macchinoso direi.

Dovrei rispondere come true-caller bloccano la chiamata mentre tu la stai ricevendo.
    Ebbene, Dovrei rispondere non me lo fa più sul note 4 eppure non ho cambiato nulla, anzi ho anche resettato tale app eliminando i dati e persino disinstallando... niente
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Anch'io uso free segreteria bot.
    Ci sono 2 funzioni per ogni chiamata ricevuta quando era occupato o non raggiungibile: blocca numero chiamata e silenzia notifiche. Purtroppo però non è in grado di bloccare le telefonate mentre stanno arrivando. Si presume che io già sappia che si tratti di uno spammer e riagganci per poi andare sul bot. Oppure devo bloccare le chiamate da quel numero sul tel che vengono agganciate ed interviene il bot. Macchinoso direi.

Dovrei rispondere come true-caller bloccano la chiamata mentre tu la stai ricevendo.
    Ebbene, Dovrei rispondere non me lo fa più sul note 4 eppure non ho cambiato nulla, anzi ho anche resettato tale app eliminando i dati e persino disinstallando... niente
    Beh... Direi che non è macchinoso affatto. Se ti arriva una chiamata da un numero che non hai in rubrica e che non conosci non rispondi.
    Consulti il BOT e vedi che ti dice.
    Se non lo segnala come Spam è abbastanza probabile che non lo sia e lo richiami.

Siamo ot qui comunque.

Volevo solo accennarti un palliativo.
    Se già lo conosci... Meglio.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Pagina 489 di 490 primaprima ... 389439479487488489490 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione