Io ho acquistato uno Xiaomi Mi max 3. Display da 6.9 e batteria da 5500 mAh.
Per adesso lo uso con la Miui, va benissimo. Appena esce la AICP'o altre degne, lo modifico subito.
Scusate l'OT
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho acquistato uno Xiaomi Mi max 3. Display da 6.9 e batteria da 5500 mAh.
Per adesso lo uso con la Miui, va benissimo. Appena esce la AICP'o altre degne, lo modifico subito.
Scusate l'OT
Ho commesso l'errore di non prenderlo alla MW a 499€ ma il mio andava quasi bene
A quanto potrebbe scendere Note 9 con l'uscita di S10?
Io francamente opterei per l'acquisto su Amazon piuttosto che in un Negozio fisico. Per lo stesso prezzo poi... Vuoi mettere?
Restituzione, sostituzione senza indugio anche senza motivazione e storie che, in un qualsiasi negozio fisico, farebbero all'infinito.
Poi ognuno è giustamente libero di scegliere e fare come giusto crede.
Cerchiamo di non esagerare ragazzi....
Per questi commenti c'è la SEZIONE CONSIGLI e CONFRONTI
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ho tolto il Widget contapassi dalla schermata di blocco e la batteria dura di più ma vorrei sapere se debbo disattivare qualcosa in Samsung health
Vi chiedo aiuto perché sono sommersa dalle chiamate spam. Ho sempre usato "Dovrei risponder?" ma da qualche mse ha cominciato a chiedere di rimuoverla dall'elenco dell'ottimizzazione batteria e dalla pulizia della schermata di blocco. La prima opzione ovviamente è disattivata e l'app va lasciata lavorare in background. La 2a opzione non l'ho mai trovata sul note 4. Fatto sta che prima bloccava le chiamate a fasi alterne ma ormai fa passare tutto.
O esiste una configurazione specifica da fare con i nuovi aggiornamenti di dovrei rispondere o dovrei cambiare ma il più famoso trucaller vedo che però è a pagamento con abbonamento e anche piuttosto costoso.
La versione free mi sembra che blocchi solo quello che metto io nella lista nera.
Potete darmi dei suggerimenti di app che bloccano le telefonate spam valide o la soluzione per "Dovrei risponder?"?
Non conosco l'applicazione in questione, non saprei darti risposta quindi.
Posso però consigliarti un sistema alternativo:
Io uso un BOT di Telegram, "FreeSegreteriaBot".
Oltre a segnalarti le chiamate perse, in caso il telefono risulti spento o non raggiungibile, il BOT in caso di non risposta, a fianco del numero che ti ha chiamato (ed a cui non hai risposto quindi) riporta la voce "cattiva reputazione".
Come fa a sapere il BOT Telegram che quel numero ha una cattiva reputazione? Semplicemente perché è stato segnalato dagli stessi utenti che usano quel BOT come Numero Non Attendibile e di Spam.
Per eventuali chiarimenti e se la cosa può essere di tuo interesse, prosegui nel Thread di Telegram. Lo trovi in Sezione "Le applicazioni per Android".
Anch'io uso free segreteria bot.
Ci sono 2 funzioni per ogni chiamata ricevuta quando era occupato o non raggiungibile: blocca numero chiamata e silenzia notifiche. Purtroppo però non è in grado di bloccare le telefonate mentre stanno arrivando. Si presume che io già sappia che si tratti di uno spammer e riagganci per poi andare sul bot. Oppure devo bloccare le chiamate da quel numero sul tel che vengono agganciate ed interviene il bot. Macchinoso direi.
Dovrei rispondere come true-caller bloccano la chiamata mentre tu la stai ricevendo.
Ebbene, Dovrei rispondere non me lo fa più sul note 4 eppure non ho cambiato nulla, anzi ho anche resettato tale app eliminando i dati e persino disinstallando... niente
Beh... Direi che non è macchinoso affatto. Se ti arriva una chiamata da un numero che non hai in rubrica e che non conosci non rispondi.
Consulti il BOT e vedi che ti dice.
Se non lo segnala come Spam è abbastanza probabile che non lo sia e lo richiami.
Siamo ot qui comunque.
Volevo solo accennarti un palliativo.
Se già lo conosci... Meglio.