Visualizzazione stampabile
-
io vorrei riportare la mia esperienza con kora
premetto subito che mi ha fatto il reso veloce tramite paypal devo aspettare solo che ritornino sulla carta e ritiro a casa tramite bartolini
Allora comprato il 12 perche già avevo intuito la promo tramite un giornale di expert arriva il 13 in una busta millebolle e questo mi ha fatto storcere già il naso poi lo apro e trovo due sigilli rotti a questo punto li contatto e nel frattempo un altro utente su facebook sul loro profilo (il commento non cè più è stato cancellato da loro) dice di aver ricevuto un tel usato aveva installato non so quale programma e con doppi sigilli sullo scatolo e fattura del 31/12/2014 a questo punto vado a vedere la mia ricevuta e noto che anche la mia è al 31/12/2014
subito chiedo spiegazioni e l'annullo del ordine parlo con il sig simone mi dice che ci sono stati inversioni di spedizioni e la fattura era cosi per far rientrare clienti in vecchie promo (no so quali) e la poteva cmq cambiare.
il giorno seguente mi contattano per avere spiegazioni devo dire molto gentili tanto da optare per la sostituzione invece del reso.
invece una volta arrivato il telefono indietro (nel frattempo aumento di 10 euro)mi annullano l'ordine avendo disponibili ancora una ventina di telefoni.
Adesso aspetto gli stokisti se no lo prendo a mano da topshopping a napoli o da ciakvideo a marcianise 599
Per kora sarà alla prossima
-
Ragazzi io venduto il note 3, quindi acquisto il note 4 sicuro.... speravo di trovare un buon prezzo in negozio fisico ma tutti sui 700 euro.. mediaworld euronics expert e via dicendo.. in internet escludo kora che non ne ha più, ho trovato teknozone cosa mi dite? Affidabili? Altrimenti amazon? O ebay? Non saprei dove prenderlo.. cerco il bianco...
-
OK...troppe fatture Kora al 31/12/14: il sospetto ora é certezza, motivazioni fiscali a loro favore(tanto é lontano 800km magari non protesta!). Anche il mio nella busta millebolle anch'io storco il naso...comunque sigilli intatti apparentemente nulla acceso e spento devo ancora configurarlo anche perché mi manca la microsim. Per me Kora addio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GekoPlay
Certo che se te lo compra a 350 fai un affare... il note 3 nuovo si trova a 380...
Visto che si sta facendo troppa chat (e questo non è il primo messaggio off topic che cancelliamo), è il momento di prendere una pausa, così vi distraete un po'
Buon fine settimana
Chiudo
-
thread riaperto
cerchiamo di utilizzarlo nel migliore dei modi, e seguendo le indicazioni del primo post
-
Ricevuto oggi il mio Gold acquistato il 15 gennaio da Kora s. Tutto perfetto già registrato...attendo conferma accettazione da parte Samsung
Feedback a 5 stelle per servizio e velocità
-
Ricevuto anch'io in mattinata il note 4 black ordinato il 14 sera da stockisti, ben imballato e puntuale.
Ovviamente italia no brand, appena arrivo a casa provvedo a chiedere il rimborso, lo avevo già registrato con l'imei, ma non avevo il s/n.
-
sapreste dirmi al momento qual è l'offerta migliore nel web?
-
Quote:
rapasave
Ricevuto oggi il mio Gold acquistato il 15 gennaio da Kora s. Tutto perfetto già registrato...attendo conferma accettazione da parte Samsung
Adesso kora' la data nella fattura la manda il giorno acquistato ?
Perché qualche utente ha scritto che mandavano la fattura con la data di Dicembre anche se dopo averli contatttati hanno risolto.
-
Quote:
rapasave
Lo stesso per me, con fattura molto dettagliata con il mio codice fiscale, il codice dell'articolo (SM-N910FZDEITV) e datata 16/01.