CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 197 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loico84 Visualizza il messaggio
    Vi dico la mia esperienza con vikishop. Premesso che è un negozio onesto, ma è totalmente disorganizzato.
    Lunedì 9 novembre faccio l'ordine e pago con PayPal. Martedì mi mandano una mail con scritto che posso vedere la fattura nel mio account sul loro sito. Cerco nella mia pagina, ma non la vedo... mando una mail e mi rispondono che sarà nel pacco e che il cellulare sarà spedito il giorno dopo.
    mercoledì 11 novembre, aspetto fino alle 17.00 e poi li chiamo, perché non mi è arrivata nessuna mail di traking del pacco. Mi dicono che sono stati spediti i neri e l'indomani sarebbero partiti i bianchi.
    Giovedì 12, si fanno le 18.00 e li richiamo, inutile dire che mi dicono che il pacco partirà venerdì.
    Venerdì 13 si ripete la stessa cosa, allora li minaccio che se lunedì non parte, voglio i soldi indietro...
    Lunedì alle 16.00 richiamo, e non c'è la solita ragazza ma il proprietario, che mi spiega che lui i cellulari li tiene a Milano e se li fa arrivare a Teramo (non ricordo il paese) ecco il perché dei 5 giorni per spedirli. A questo punto gli faccio presente, che non ha rispettato le tempistiche... e lui dice che è per colpa dello sciopero dei trasportatori a Milano. Faccio sempre presente che non è un problema mio ed anzi gli dico che a mio parere è una gestione aziendale sbagliata, anche per il fatto che non si segue il numero d'ordine per la spedizione, ma il colore... Tra le altre cose, viene fuori anche che il pacco è stato consegnato a TNT, ma al numero di traking che mi ha fornito, risultava che il pacco non era stato preso in consegna, ma solo. affidato il numero di traking. Fatto sta che rimaniamo che l'indomani sarebbe andato lui di persona e mi avrebbe fatto sapere...
    Martedì 17, provo a chiamare alle 12, ma non c'è, allora mando una mail e solo alle 13.00 mi arriva una risposta che potevo chiamare dopo le 15.00. Chiamo e mi spiego che TNT ha perso il pacco e me ne spedirà un altro, ma devono arrivare prima dal deposito di Milano. A questo punto do un ultimatum, dico che se arriavono in mattinata, va bene.... in alternativa mi deve rimborsare!
    Mercoledì 18, manco a dirlo, niente fino alle 16.00, quando sono io a chiamarlo e naturalmente lui dice che i pacchi stanno arrivando... io gli propongo di farmi uno sconto per premiare la mia pazienza lui si rifiuta allora gli dico di farmi subito il rimborso.
    Preso dagli Stokkisti giovedì 19 ed il 20 pomeriggio era già da me... La differenza tra i 2 siti non dovrebbe essere solo di 10 euro, ma di 1000....
    PS: rimborso ottenuto nel giro di 20 minuti, questo mi fa dire che sono onesti, ma disorganizzati.
    Ciaooo
    Woooooooooooooooooooow sono senza parole. se hai notato infatti ho scritto che ho ordinato da stockisti per la spedizione più veloce ma perchè avevo prima contattato vikishop e ho chiesto info per quanto riguarda i tempi di spedizione ecc ecc.. comunque l'istinto mi ha fatto venire qualche dubbio e quindi ho deciso di acquistare su stockisti anche per il numero elevatissimo di feedback positivi per il servizio in generale, assistenza, tempi di spedizione ecc ecc.. praticamente ho pagato con paypal stamattina (23/11) e alle 19.30 è arrivata la mail con scritto che è stato affidato a brt. il tracking non c'è ancora ma son quasi sicuro che verrà consegnato già domani.

    comunque hai confermato i dubbi che avevo su vikishop

    p.s.. probabilmente sono stati onesti perchè hai pagato con paypal, e in questo caso i venditori hanno quasi sempre la peggio in caso di contestazioni dell'acquirente!

  2.  
  3. #1842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Woooooooooooooooooooow sono senza parole. se hai notato infatti ho scritto che ho ordinato da stockisti per la spedizione più veloce ma perchè avevo prima contattato vikishop e ho chiesto info per quanto riguarda i tempi di spedizione ecc ecc.. comunque l'istinto mi ha fatto venire qualche dubbio e quindi ho deciso di acquistare su stockisti anche per il numero elevatissimo di feedback positivi per il servizio in generale, assistenza, tempi di spedizione ecc ecc.. praticamente ho pagato con paypal stamattina (23/11) e alle 19.30 è arrivata la mail con scritto che è stato affidato a brt. il tracking non c'è ancora ma son quasi sicuro che verrà consegnato già domani.

    comunque hai confermato i dubbi che avevo su vikishop

    p.s.. probabilmente sono stati onesti perchè hai pagato con paypal, e in questo caso i venditori hanno quasi sempre la peggio in caso di contestazioni dell'acquirente!
    Più che altro, è brutta la presa in giro che mi dicevano che l'indomani sarebbe partito e poi non partiva mai... Tra le altre cose, gli avevo chiesto anche se mi potevano fare uno sconto (bastava che mi togliesse 20 euro) visto che avevano tradito la mia fiducia più volte, ma loro al massimo velevano darmi un cover o un vetro temperato, che non so cosa farmene... Da dire che avevo già acquistato lo S View da un'altra parte ed anche una cover trasparente!

  4. #1843
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loico84 Visualizza il messaggio
    Vi dico la mia esperienza con vikishop. Premesso che è un negozio onesto, ma è totalmente disorganizzato.
    Lunedì 9 novembre faccio l'ordine e pago con PayPal. Martedì mi mandano una mail con scritto che posso vedere la fattura nel mio account sul loro sito. Cerco nella mia pagina, ma non la vedo... mando una mail e mi rispondono che sarà nel pacco e che il cellulare sarà spedito il giorno dopo.
    mercoledì 11 novembre, aspetto fino alle 17.00 e poi li chiamo, perché non mi è arrivata nessuna mail di traking del pacco. Mi dicono che sono stati spediti i neri e l'indomani sarebbero partiti i bianchi.
    Giovedì 12, si fanno le 18.00 e li richiamo, inutile dire che mi dicono che il pacco partirà venerdì.
    Venerdì 13 si ripete la stessa cosa, allora li minaccio che se lunedì non parte, voglio i soldi indietro...
    Lunedì alle 16.00 richiamo, e non c'è la solita ragazza ma il proprietario, che mi spiega che lui i cellulari li tiene a Milano e se li fa arrivare a Teramo (non ricordo il paese) ecco il perché dei 5 giorni per spedirli. A questo punto gli faccio presente, che non ha rispettato le tempistiche... e lui dice che è per colpa dello sciopero dei trasportatori a Milano. Faccio sempre presente che non è un problema mio ed anzi gli dico che a mio parere è una gestione aziendale sbagliata, anche per il fatto che non si segue il numero d'ordine per la spedizione, ma il colore... Tra le altre cose, viene fuori anche che il pacco è stato consegnato a TNT, ma al numero di traking che mi ha fornito, risultava che il pacco non era stato preso in consegna, ma solo. affidato il numero di traking. Fatto sta che rimaniamo che l'indomani sarebbe andato lui di persona e mi avrebbe fatto sapere...
    Martedì 17, provo a chiamare alle 12, ma non c'è, allora mando una mail e solo alle 13.00 mi arriva una risposta che potevo chiamare dopo le 15.00. Chiamo e mi spiego che TNT ha perso il pacco e me ne spedirà un altro, ma devono arrivare prima dal deposito di Milano. A questo punto do un ultimatum, dico che se arriavono in mattinata, va bene.... in alternativa mi deve rimborsare!
    Mercoledì 18, manco a dirlo, niente fino alle 16.00, quando sono io a chiamarlo e naturalmente lui dice che i pacchi stanno arrivando... io gli propongo di farmi uno sconto per premiare la mia pazienza lui si rifiuta allora gli dico di farmi subito il rimborso.
    Preso dagli Stokkisti giovedì 19 ed il 20 pomeriggio era già da me... La differenza tra i 2 siti non dovrebbe essere solo di 10 euro, ma di 1000....
    PS: rimborso ottenuto nel giro di 20 minuti, questo mi fa dire che sono onesti, ma disorganizzati.
    Ciaooo
    Vikishop è nota e di esperienze ne sono già state portate qui. La mia con Kora può essere definita "fortunata" all'epoca della promozione S. Exclusive. Ho anche telefonato al 117 indispettito dal comportamento arrogante

  5. #1844
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Dai tutto sommato a parte i giorni di ritardo, l'importante è che abbiano curato bene l'imballo e che il prodotto sia originale e perfetto

    Note 4 appena arrivato! tutto perfetto!! finalmente
    Ultima modifica di HacKasS; 24-11-15 alle 12:43

  6. Il seguente Utente ha ringraziato HacKasS per il post:

    FLUSCHIGNO (24-11-15)

  7. #1845
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Cancellato alcuni O. T
    Ricordo che il thread prevede consigli, segnalazioni e feedback sui negozi.

    Non post di fibrillazione da acquisto e attesa

    Grazie
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #1846
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Cancellato alcuni O. T
    Ricordo che il thread prevede consigli, segnalazioni e feedback sui negozi.

    Non post di fibrillazione da acquisto e attesa

    Grazie
    Sorry hai ragione..

  9. #1847
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Telefono arrivato mezz'ora fa da Vikishop...tutto perfetto,e imballo a prova di bomba!! Per me sono ok!!

    Saluti

  10. #1848
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loico84 Visualizza il messaggio
    Vi dico la mia esperienza con vikishop. Premesso che è un negozio onesto, ma è totalmente disorganizzato.
    Lunedì 9 novembre faccio l'ordine e pago con PayPal. Martedì mi mandano una mail con scritto che posso vedere la fattura nel mio account sul loro sito. Cerco nella mia pagina, ma non la vedo... mando una mail e mi rispondono che sarà nel pacco e che il cellulare sarà spedito il giorno dopo.
    mercoledì 11 novembre, aspetto fino alle 17.00 e poi li chiamo, perché non mi è arrivata nessuna mail di traking del pacco. Mi dicono che sono stati spediti i neri e l'indomani sarebbero partiti i bianchi.
    Giovedì 12, si fanno le 18.00 e li richiamo, inutile dire che mi dicono che il pacco partirà venerdì.
    Venerdì 13 si ripete la stessa cosa, allora li minaccio che se lunedì non parte, voglio i soldi indietro...
    Lunedì alle 16.00 richiamo, e non c'è la solita ragazza ma il proprietario, che mi spiega che lui i cellulari li tiene a Milano e se li fa arrivare a Teramo (non ricordo il paese) ecco il perché dei 5 giorni per spedirli. A questo punto gli faccio presente, che non ha rispettato le tempistiche... e lui dice che è per colpa dello sciopero dei trasportatori a Milano. Faccio sempre presente che non è un problema mio ed anzi gli dico che a mio parere è una gestione aziendale sbagliata, anche per il fatto che non si segue il numero d'ordine per la spedizione, ma il colore... Tra le altre cose, viene fuori anche che il pacco è stato consegnato a TNT, ma al numero di traking che mi ha fornito, risultava che il pacco non era stato preso in consegna, ma solo. affidato il numero di traking. Fatto sta che rimaniamo che l'indomani sarebbe andato lui di persona e mi avrebbe fatto sapere...
    Martedì 17, provo a chiamare alle 12, ma non c'è, allora mando una mail e solo alle 13.00 mi arriva una risposta che potevo chiamare dopo le 15.00. Chiamo e mi spiego che TNT ha perso il pacco e me ne spedirà un altro, ma devono arrivare prima dal deposito di Milano. A questo punto do un ultimatum, dico che se arriavono in mattinata, va bene.... in alternativa mi deve rimborsare!
    Mercoledì 18, manco a dirlo, niente fino alle 16.00, quando sono io a chiamarlo e naturalmente lui dice che i pacchi stanno arrivando... io gli propongo di farmi uno sconto per premiare la mia pazienza lui si rifiuta allora gli dico di farmi subito il rimborso.
    Preso dagli Stokkisti giovedì 19 ed il 20 pomeriggio era già da me... La differenza tra i 2 siti non dovrebbe essere solo di 10 euro, ma di 1000....
    PS: rimborso ottenuto nel giro di 20 minuti, questo mi fa dire che sono onesti, ma disorganizzati.
    Ciaooo
    Io su Vikishop ' ho già acquistato 3 telefoni, anche il note 4' a Gennaio scorso, dove c'era la promo Samsung exclusive del rimborso 200 euro... Telefono consegnato in meno di 48 ore dall'ordine, con GLS. E nella fattura dentro il pacco, c'era scritto tutto per avere il rimborso da Samsung, che poi ho mandato come prova. Imballaggio a prova di bombe.
    Quindi servizio ottimo almeno per me' e penso anche per altri Utenti che stanno e hanno acquistato il note 4' da Vikishop. Infatti il primo Post ' dove dici di aver avuto dei ritardi sulla spedizione, è il tuo, non leggo altri che lamentano di Vikishop.
    Ricorda anche che Vikishop ha il prezzo più basso del web, del note 4' con garanzia italiana. .. Quindi penso che tra centinaia di ordini sei stato un po' sfortunato, ma semplicemente per il motivo dello sciopero dei trasporti a Milano. Potevi aspettare qualche altro giorno, e ti sarebbe arrivato. Che poi con PayPal ' ti hanno rimborsato senza problemi in 20 minuti. Quindi massima serietà.
    Ultima modifica di Ilary20; 24-11-15 alle 15:34

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    FLUSCHIGNO (24-11-15)

  12. #1849
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Cerchiamo di non andare O. T.....
    Cancellato alcuni post non in linea con il Thread.

    Inutile andare avanti con questa vostra discussione.
    Grazie
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  13. #1850
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha esperienze con Memtech?
    Anche li si trova sulle 430
    Ultima modifica di Varioflex; 25-11-15 alle 11:36
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 185 di 197 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy