Originariamente inviato da
Loico84
Vi dico la mia esperienza con vikishop. Premesso che è un negozio onesto, ma è totalmente disorganizzato.
Lunedì 9 novembre faccio l'ordine e pago con PayPal. Martedì mi mandano una mail con scritto che posso vedere la fattura nel mio account sul loro sito. Cerco nella mia pagina, ma non la vedo... mando una mail e mi rispondono che sarà nel pacco e che il cellulare sarà spedito il giorno dopo.
mercoledì 11 novembre, aspetto fino alle 17.00 e poi li chiamo, perché non mi è arrivata nessuna mail di traking del pacco. Mi dicono che sono stati spediti i neri e l'indomani sarebbero partiti i bianchi.
Giovedì 12, si fanno le 18.00 e li richiamo, inutile dire che mi dicono che il pacco partirà venerdì.
Venerdì 13 si ripete la stessa cosa, allora li minaccio che se lunedì non parte, voglio i soldi indietro...
Lunedì alle 16.00 richiamo, e non c'è la solita ragazza ma il proprietario, che mi spiega che lui i cellulari li tiene a Milano e se li fa arrivare a Teramo (non ricordo il paese) ecco il perché dei 5 giorni per spedirli. A questo punto gli faccio presente, che non ha rispettato le tempistiche... e lui dice che è per colpa dello sciopero dei trasportatori a Milano. Faccio sempre presente che non è un problema mio ed anzi gli dico che a mio parere è una gestione aziendale sbagliata, anche per il fatto che non si segue il numero d'ordine per la spedizione, ma il colore... Tra le altre cose, viene fuori anche che il pacco è stato consegnato a TNT, ma al numero di traking che mi ha fornito, risultava che il pacco non era stato preso in consegna, ma solo. affidato il numero di traking. Fatto sta che rimaniamo che l'indomani sarebbe andato lui di persona e mi avrebbe fatto sapere...
Martedì 17, provo a chiamare alle 12, ma non c'è, allora mando una mail e solo alle 13.00 mi arriva una risposta che potevo chiamare dopo le 15.00. Chiamo e mi spiego che TNT ha perso il pacco e me ne spedirà un altro, ma devono arrivare prima dal deposito di Milano. A questo punto do un ultimatum, dico che se arriavono in mattinata, va bene.... in alternativa mi deve rimborsare!
Mercoledì 18, manco a dirlo, niente fino alle 16.00, quando sono io a chiamarlo e naturalmente lui dice che i pacchi stanno arrivando... io gli propongo di farmi uno sconto per premiare la mia pazienza lui si rifiuta allora gli dico di farmi subito il rimborso.
Preso dagli Stokkisti giovedì 19 ed il 20 pomeriggio era già da me... La differenza tra i 2 siti non dovrebbe essere solo di 10 euro, ma di 1000....
PS: rimborso ottenuto nel giro di 20 minuti, questo mi fa dire che sono onesti, ma disorganizzati.
Ciaooo