Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Per chi a acquistato su neophonia, avete già in mano la fattura?? Tempi di consegna??
certo.fattura in mano e consegna in sede dopo 5 gg
-
Quote:
housu
certo.fattura in mano e consegna in sede dopo 5 gg
Non so se fidarmi a fare l'ordine sul loro sito ma nero a meno di 600 ce l'hanno solo loro
-
Quote:
Luchino
Non so se fidarmi a fare l'ordine sul loro sito ma nero a meno di 600 ce l'hanno solo loro
Sinceramente tra me mio fratello e mio padre avremo acquistato 7,8 dispositivi da loro e mai una fregatura.poi essendo di bari é ultracomodo per il ritiro in sede...fai un pó tu...
-
Quote:
housu
Sinceramente tra me mio fratello e mio padre avremo acquistato 7,8 dispositivi da loro e mai una fregatura.poi essendo di bari é ultracomodo per il ritiro in sede...fai un pó tu...
Si ma 5 giorni per il ritiro....
-
Quote:
mimmog
Si ma 5 giorni per il ritiro....
Quindi x la spedizione può essere ci mettano anche di più?? Forse mi conviene chiamare domani mattina
-
Quote:
Luchino
Quindi x la spedizione può essere ci mettano anche di più?? Forse mi conviene chiamare domani mattina
Sisi prova a chiamare.cmq io presi il note 4 durante feste e 5 gg lavorativi con ritiro il 5 gennaio mi sembra onestissimo...
-
Quote:
housu
Sisi prova a chiamare.cmq io presi il note 4 durante feste e 5 gg lavorativi con ritiro il 5 gennaio mi sembra onestissimo...
Beh in quei giorni ci sta che ci abbiano messo di più!
-
Visto che stockisti non da una data certa della rimessa in stock ma solo "inizio prossima settima" quindi non è neanche certo, dove consigliate di acquistarlo? Neophonia, mediashop2 o hitechmarket? Chi ha acquistato e ricevuto il note 4 da questi siti potrebbe lasciare qualche feedback?
Grazie a tutti [emoji1]
-
Se può servire ordinato ieri mattina per un amica note 4 bianco no brand da neophonia...stamattina arrivata mail di avvenuta spedizione..x adesso tutto perfetto...
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Quote:
laposasi
Se può servire ordinato ieri mattina per un amica note 4 bianco no brand da neophonia...stamattina arrivata mail di avvenuta spedizione..x adesso tutto perfetto...
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
idem come sopra