Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho acquistato ora su Neophoniastore, l' avrei preso da Gli Stockisti però su facebook hanno scritto che i Note 4 arriveranno solo la settimana prossima, quindi non oggi e non domani.
Ho preferito pagare 15 €, che poi diciamocelo, per un acquisto tanto elevato Neophoniastore poteva pure mettere le spese di spedizione gratuite!
Ho valutato anche mediashop2 però non ha come modalità di pagamento paypal o carta di credito e il contrassegno costa 18 €.
-
Quote:
Originariamente inviato da
grai
idem come sopra
Novità da neophonia? Sono arrivati i Notoni ordinati? Quanto tempo ci hanno messo per la spedizione? Dovrei ordinarlo anche io e vorrei essere sicuro che arrivi in tempo utile per la registrazione..... Grazie per le info :)
-
Io ho trovato TeknoZone come sito che lo vende a 579 + 9 euro di spedizione assicurata
Non si capisce pero se sia brand o no, e il sito non è che mi ispiri tanto.. qualcuno ha acquistato da loro?
-
Quote:
lorenzo63
Novità da neophonia? Sono arrivati i Notoni ordinati? Quanto tempo ci hanno messo per la spedizione? Dovrei ordinarlo anche io e vorrei essere sicuro che arrivi in tempo utile per la registrazione..... Grazie per le info :)
contattali e chiedi per sicurezza se li hanno disponibili in magazzino e quando spediranno ;)
-
Quote:
SIII
contattali e chiedi per sicurezza se li hanno disponibili in magazzino e quando spediranno ;)
Gia gli ho scritto ieri ma ancora non mi han fatto sapere nulla....
-
Quote:
Maws
mai sentito prendilo su mediashop2 a 569,99 pi spedizione a 10€ oppure da neophonia a 585 piu 10€ di spedizione
Lo prenderei da mediashop ma come si fa ad avere solo il bonifico come metodo di pagamento in un sito?? mah..
Mi han risposto da TeknoZone!<br />
Han detto che che il colore nero è Brand Tim, mentre il gold e bianco No Brand.<br />
Entro 2 giorni dovrebbero rientrare anche il No Brand Nero.<br/>
-
Io ieri ho acquistato su phantomonline e stamattina mi è arrivata l'email dicendo che il pacco era stato spedito..attendo la mail per la tracciabilità..sono fiducioso
-
Quote:
Maws
il no brand sempre a 579€?
Si mi ero scordato di scriverlo, mi han confermato che sarà allo stesso prezzo.
Io penso di aspettare fino a vederdi, se è vero che inseriscono anche il no brand, gli do fiducia e acquisto da loro.
-
Preso su Amazon (venditore Tecnopigini) al prezzo di 604€, tra l'ordine e la consegna sono passate 46 ore. Superrapidi :)
-
Segnalo il negozio vikishop.it che da domani hanno nuovamente disponibili i Note 4 No brand Italia a 599 spedizione inclusa.
Acquistato da loro il 20 mattina e dopo 48h ho qui il mio bel Note 4 Black:D
Ottimo imballo,scatola sigillata perfettamente....al telefono mi hanno risposto "celermente" (al contrario di altri siti blasonati!) per fugare qualsiasi mio dubbio prima dell'acquisto.
Ho pagato con PayPal senza che mi siano stati aggiunti costi extra (cosa non da poco)....che dire Io ve li consiglio poi fate Vobis ;)