Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverick601
Ssshop2014, mi ha confermato che a lui arriveranno il 27 e che spedirá dal 30 in poi. Richiede di pazientare ancora un pò. Gli ho risposto che non è etico mettere una data "allettante" tanto per richiamare gente, e poi nn rispettare i patti. Se aprite una controversia entro il 30 mi unirò a voi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
concordo perfettamente con te...aspettiamo fino al 3 novembre, del resto non è ancora tanto diffuso il note...se non arriva niente a casa inizierei ad incazzarmi...del resto io mi sono impegnato a pagarti subito 650€ tutti una volta e tu ti devi impegnare a fornirmi il prodotto il prima possibile... (scusate l'OT)
-
Quote:
gius0161
concordo perfettamente con te...aspettiamo fino al 3 novembre, del resto non è ancora tanto diffuso il note...se non arriva niente a casa inizierei ad incazzarmi...del resto io mi sono impegnato a pagarti subito 650€ tutti una volta e tu ti devi impegnare a fornirmi il prodotto il prima possibile... (scusate l'OT)
avete pienamente ragione, e io sarò il terzo ad unirmi alla vostra azione...
ha usato come specchietto per le allodole quella famosa dicitura "NOTA BENE : OFFERTISSIMA PRENOTAZIONE IL TELEFONO SARA' SPEDITO IN DATA 16/10/2014" nemmeno fossero i preordini della APPLE ...con in più "ACQUISTATE SICURI! SIAMO UN'AZIENDA ITALIANA REALE. PRODOTTI TUTTI NUOVI E FATTURABILI CON REGOLARE GARANZIA" per poi comportarsi peggio di venditori con 10 feedback... a proposito, se avete notato non è più VENDITORE AFFIDABILITA' TOP cosi come lo era quando feci l'ordine (il 9 c.m.)...chissà perchè....:):)
-
Salve ragazzi, magari lo sapete già, mi è appena arrivato un sms da unieuro, ecco il testo
Il 25e26/10 ci andiamo giù pesante!Ti scontiamo subito l'IVA, -22% su TUTTI i prodotti disponibili in negozio.Basta spendere 100E.Solo questo weekend da Unieuro
769-22%=599.82€ ;)
A chi interessa vi conviene domani mattina mettervi davanti l'ingresso del unieuro più vicino, anche perché non è detto sia disponibile, per esempio l'altro giorno al Mediaworld vicino a casa mia li avevano finiti tutti...
-
Preso oggi da unieuro. .. praticamente li aveva già finiti... buona fortuna!
-
Appena arrivata anche la mail oltre sms, ed è valida anche online
-
Quote:
mike78
Online é disponibile in magazzino il bianco e il nero.... L'offerta parte da domani alle 09:00... State pronti:D:D:D
-
Quote:
mike78
Mike ho racchiuso la foto nello spoiler perchè risultava enorme ;-)
-
Ok segnalazione unieuro fatta
Adesso evitiamo di farne la telecronaca dei vostri click o della vostra fila per entrare
Grazie
-
Quote:
dieguccio
Ok segnalazione unieuro fatta
Adesso evitiamo di farne la telecronaca dei vostri click o della vostra fila per entrare
Grazie
Quoto pienamente...;)
-
Quote:
N1m0Y
Online é disponibile in magazzino il bianco e il nero.... L'offerta parte da domani alle 09:00... State pronti:D:D:D
Siete troppo avanti! Siccome passo davanti a due unieuro, vista la "promozione globale", mi sono fermato e ho chiesto del Note 4. Risposta di entrambi i commessi: ne avevo due, venduti ieri! Ovvero, mai avuto! Ergo, evitate viaggi inutili prendetelo online.
Mi sembrava strano che, a mio avviso, la peggiore catena di prodotti tecnologici potesse vantare di una offerta simile nei negozi fisici.
Qualcuno l'ha acquistato online a 600€? O era una bufala anche quella?