Quello che scrivono lascia il tempo che trova. L'importante è che lo sia realmente quando arriva a casa senza firmware modificati o altro.
Qualcuno per caso ha provato Onbox?? Anche li in vendita No Brand a 599€ con paypal.
Visualizzazione stampabile
Quello che scrivono lascia il tempo che trova. L'importante è che lo sia realmente quando arriva a casa senza firmware modificati o altro.
Qualcuno per caso ha provato Onbox?? Anche li in vendita No Brand a 599€ con paypal.
Ascolta hai posto una domanda e ti è stata data una risposta su base ESPERIENZA PERSONALE....cosa c'è che non va bene???
Capisco che in giro ci siano negozi scorretti ma a questo servono i forum a scambiarsi info quindi faccio fatica a comprendere la tua risposta con "vena polemica"...mah!
Nessuna vena polemica, anzi. Ti ho solo motivato il perché della mia domanda, so benissimo che nell'annuncio di vendita c'è scritto, ma cercavo la conferma che poi mi hai dato, appunto perché quello che scrivono i negozi può essere vero come no.
Nessuna polemica, mi pareva fosse lampante la cosa.;)
No scusami ma non era lampante altrimenti non t'avrei risposto ;)
In ogni caso se posso permettermi di darti un consiglio fa come faccio io....quando sono interessato ad un prodotto e qualche sito lo vende a prezzo competitivo cerco di reperire info prima sul negozio online e poi gli do un colpo di telefono e mi faccio confermare che il prodotto che vendono corrisponda a quanto da loro descritto.....poi ovvio che bisogna pure fidarsi di ciò che ti "raccontano" ma se di base non ci sono notizie negative in rete ed operano da qualche anno il fattore rischio è decisamente basso :)
Ok, allora mi scuso se sono stato frainteso.
Per il resto solitamente anche io agisco in questo modo. Il terminale ha impiegato poco ad arrivarti da vikishop?? Due giorni vero?? Scontrino o fattura tutto ok vero??
Neophonia ha detto che l'ordine fatto sabato parte domani; c'è da fidarsi o per sicurezza ordino anche da mediashop? non vorrei rischiare di non ricevere il telefono in tempo :-\
per tutto ciò che riguarda la promozione esiste il thread specifico e non è la prima volta che viene ripetuta questa cosa......ennesimi ot cancellati
Attenzione a ElectroPixelWorld, il venditore non è professionale, mi aveva garantito la spedizione il giorno dopo del pagamento (16/01/15) ma cosi non è stato, ho chiesto la fattura con codice IMEI e S/N del telefono ma dopo svariate telefonate mi ha mandato una fattura senza i dati richiesti, dopo 8 giorni di attesa, ieri mi sono deciso ad avviare la contestazione tramite PayPal, allora come per magia dopo 4 ore (DI DOMENICA!!!) mi arriva la fattura con codice IMEI e S/N. Ma attenzione attenzione, sorpreeesaaaa, verifico i codici tramite Samsung e mi dicono che il telefono risulta già registrato... in sostanza tutta una presa per... richiesto immediatamente rimborso visto la mala fede del venditore, speriamo bene, spero che riesco ad acquistarlo da qualcun'altro più serio.
Vi segnalo anche l'offerta su questo sito. Presenti le varie colorazioni.
SAMSUNG NOTE 4 BLACK NERO 32 GB ?ITALIA? SM-N910