Ciao, quale corriere hai scelto? TNT o GLS?
Visualizzazione stampabile
Purtroppo siamo un pò tutti sulla stessa barca. Per stare tranquilli potete pagare in contrassegno, ma anche qui c'è il rischio che il pacco potrebbe arrivare manomesso, contenuto trafugato ecc..
L'unica soluzione è sperare che il telefono arrivi sano e salvo senza nessun difetto come agli altri utenti, altrimenti il post vendita con questi shop è come se non ci fosse, e si rischia di aver preso una bella fregatura.
Neophonia, vikishop, memtech, mediashop siamo li, la differenza è poca.
Per stare tranquilli uno può anche non comprare per nulla e non avere così alcun patema.;)
Neophonia tramite amazon te lo posso assicurare.. in famiglia e in tempi diversi ne ho presi 3
Arrivati in 3 gg massimo , imballo perfetto, consegna tramite corriere Bartolini, pacco tracciabile e disponibilità del venditore anche post vendita ...impeccabile!!
Da quanto leggo non è proprio cosi
Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - In attesa del Samsung Galaxy Note 4 [Acquisti]
Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - In attesa del Samsung Galaxy Note 4 [Acquisti]
Quindi,ripeto, chi ha acquistato da questi shop deve solo sperare che il telefono arrivi e senza difetti.;)
Io (scusate) mi tocco e spero vada bene :p
Comprato Gold da pochi minuti su Vikishop con Paypal. Dopo pochi minuti mi è arrivata la conferma ordine con una fattura. Ho più volte chiamato al telefono e hanno sempre risposto dopo pochi squilli, gentili. Appena ho completato l'ordine la disponibilità è scesa di 1. Mi hanno detto che spediranno domani mattina stesso. 592 + 10 € di spedizione (si paga solo se isole). Promette bene, staremo a vedere!
PS. Ho deciso di comprarlo qui stufo di aspettare Gli Stockisti che rimandavano giorno dopo giorno la rimessa in distribuzione del terminale, poco seri a mia avviso.
Siamo alle solite... a chi è andata bene ne parla bene, chi ha avuto problemi ....logicamente no..
Ma tre commenti negativi non fanno statistica..
Per esempio su amazon i fedback su quello store sono da 5 stelle... e sono molti..;)
Poi contate che a volte chi fa le recensioni sono bambini isterici che vogliono il cellulare lo stesso giorno in cui lo hanno acquistato (non leggendo le tempistiche di spedizione) e che non leggono attentamente le inserzioni e poi danno la colpa al negozio.
Ottimo Neophonia. Acquistato giovedì, spedito venerdì e recapitato stamattina in Sicilia. Fattura via mail...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App