Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toto71
ottimo...non hai intascato il rimborso parziale che auspicavi dal negozio, ma in compenso ti sei intascato i 200 euro da Samsung...meglio di così...a Paypal puoi dire grazie di esistere (con altri metodi di pagamento non avresti concluso nulla)....
sinceramente preferivo un note4 in perfette condizioni al prezzo finale di 400€ come hanno fatto molti, poi credimi tra sbattimenti, telefonate, fax, raccomandate, insulti ricevuti, minacce, pareri di avvocati e notti insonni, non auguro a nessuno di passare un'esperienza simile, affidatevi a negozi sicuri come amazon anche se si spendono 50-80€ in più. spero di non avere ancora brutte sorprese o colpi di coda del negozio, ma finchè non mi tornano i soldi niente è sicuro
-
Quote:
shinral
sinceramente preferivo un note4 in perfette condizioni al prezzo finale di 400€ come hanno fatto molti...affidatevi a negozi sicuri come amazon anche se si spendono 50-80€ in più...
beh, con i 200 euro del rimborso Samsung, appena il negozio ti rimborsa, lo prendi lo stesso a 400€...
a sto punto parlo pure io male, ma stavolta di Mediashop2...quando ho fatto l' ordine ho specificato di volere fattura con indicazione della mia partita Iva...nel pacco arrivato giorno 02 c'era la ricevuta senza p.iva...chiamo il 03 e mi dicono che me la manderanno via mail...non arriva nulla...chiamo il 06 e mi dicono di aver avuto problemi con internet e che la manderanno...oggi è l' 08, l' ordine è del 27 (anche se nella ricevuta è indicato il 29)...domani è il 09...stanno scadendo i termini per fare il reso...che faccio? Mando una raccomandata con richiesta di reso in via cautelativa?
-
Quote:
shinral
sinceramente preferivo un note4 in perfette condizioni al prezzo finale di 400€ come hanno fatto molti, poi credimi tra sbattimenti, telefonate, fax, raccomandate, insulti ricevuti, minacce, pareri di avvocati e notti insonni, non auguro a nessuno di passare un'esperienza simile, affidatevi a negozi sicuri come amazon anche se si spendono 50-80€ in più. spero di non avere ancora brutte sorprese o colpi di coda del negozio, ma finchè non mi tornano i soldi niente è sicuro
Concordo. Anche io da Neophonia ho preso parolacce. Non smettero' mai di parlare male di quel negozio. Voglio che tutti sappiano che non forniscono post vendita e sono solo interessati a vendere. Del cliente non gliene importa niente.
-
Comunque il mio display sul bianco nella parte inferiore tende al giallo. Saro' maniaco ma questa cosa mi da fastidio.
Siccome neophonia non accettava la sostituzione immediata o il diritto di recesso provo anche io ad aprire contestazione su paypal...vediamo che succede.
Se paypal accetta mi prendo il rimborso di 595 euro e lo compro in un altro negozio.
Ci rimettero' 10 euro di pellicola e 10 euro di spedizione ma non sono soddisfatto di questo articolo.
-
steveone puoi allegare una foto? grazie mille
-
Quote:
samsungI9505
steveone puoi allegare una foto? grazie mille
Ho provato ma dalla foto non si capisce perche' la fotocamera quando fotografa un amoled fa tutte delle righe.
Lo si nota soprattutto al buio. Io vedo chiaramente che la parte superiore del display e' bianco freddo mentre sotto e' bianco caldo tendente al giallo.
-
Ottimo paypal mi ha dato ragione e posso rispedire il telefono a questi disonesti. Adesso pero' dove lo ri-comprero'? avete consigli?
-
Ragazzi qualcuno ha segnalazioni su dove comprare il Note 4 a buon prezzo?
-
Quote:
steveone
Ragazzi qualcuno ha segnalazioni su dove comprare il Note 4 a buon prezzo?
glistockisti o hitechmarket, ottima esperienza in passato per me ;)
-
Ne ho presi due da hitechmarket , tutto perfetto!!!