Visualizzazione stampabile
-
Io ci sono riuscito... Senza nemmeno tanti sforzi... Mi sono svegliato alle 9.10 erano nel negozio non c'era praticamente nessuno, ho chiesto mi avevano detto che ne avevano uno bianco uno nero... Io ho preso il nero.. Pagato 599 unieuro.. Devo dire la Verità sono rimasto molto sorpreso che celo avessero.. Ma super contento perché lo comprato subito senza fare fila.. E l unieuro e in piena città.. Ogni tanto un po di sedere ci vuole
-
Riesco ad accedere al sito mi da disponibile sia bianco che nero, il nero lo aggiunge al carrello il bianco no...
-
A me da il bianco mentre il nero non lo aggiunge al carrello. Maledizione lo voglio nero!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Io ci sono riuscito... Senza nemmeno tanti sforzi... Mi sono svegliato alle 9.10 erano nel negozio non c'era praticamente nessuno, ho chiesto mi avevano detto che ne avevano uno bianco uno nero... Io ho preso il nero.. Pagato 599 unieuro.. Devo dire la Verità sono rimasto molto sorpreso che celo avessero.. Ma super contento perché lo comprato subito senza fare fila.. E l unieuro e in piena città.. Ogni tanto un po di sedere ci vuole
Quale citta'?? Mi sa che qualcuno di unieuro stamattina e' passato di qua e, dopo aver letto che li avvevamo sgamati, avranno reso disponibile una manciata di Note 4, 1 nel negozio da te indicato(sempre che tu non non lavori per loro :p) e qualche altro online. A me fa strano, e molto, che siano spariti alla vista anche i Note 3 e altri dispositivi che giovedi scorso erano esposti rotfl
-
Telefonato il nero non è disponibile è un errore la disponibilità online, c'è solo bianco.
-
Grazie mille fetosa. Credo che a sto punto dato il prezzo andrò di bianco
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
No io ho aspetto o lo prendo a 700 da leclerc , non mi va di spendere 600euro per un telefono che non mi piace.
-
Per chi ha acquistato da ssshop su eBay...ho appena chiamato e hanno detto che spediranno mercoledì. Un nervoso veramente...poco seri, speriamo almeno che arrivi...assurdo, una scusa dopo l'altra
-
x fetosa :
Senti,
io sono in prevendita da oltre 30 gg, ne ha venduto oltre i 140 in prevendita , se guardi. Io ci ho parlato fino a ieri, ma ci sono dei gg che non risponde.
Io sono uno dei primi ad averlo acquistato e per questo lo riceverò' martedì'.
-
Ragazzi un operatore di Unieuro mi ha richiamato sono stati gentilissimi, è arrivato un nuovo stock del modello nero, io l'ho preso ! se volete affrettatevi prima che finscono di nuovo!