Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Feder83
Non so se stiamo parlando dello stesso venditore. Noi si parlava di Yeppon. Non si tratta di un asta ma di un 'compralo subito' e i pezzi indicati erano 'più di dieci disponibili'. La vendita del nero l'hanno chiusa perché credo non ne avessero più disponibilità, rimane il colore bianco (ho appena controllato). Non si sa il numero disponibile preciso credo chiuderanno quando avranno finito i pezzi come hanno fatto con il nero
Io ho comprato il nero e vi farò sapere, come ho detto a 333fra333
Attendiamo tue notizie :)
-
Quote:
Feder83
Non so se stiamo parlando dello stesso venditore. Noi si parlava di Yeppon. Non si tratta di un asta ma di un 'compralo subito' e i pezzi indicati erano 'più di dieci disponibili'. La vendita del nero l'hanno chiusa perché credo non ne avessero più disponibilità, rimane il colore bianco (ho appena controllato). Non si sa il numero disponibile preciso credo chiuderanno quando avranno finito i pezzi come hanno fatto con il nero
Io ho comprato il nero e vi farò sapere, come ho detto a 333fra333
Mi correggo allora dicendo "inserzione". Sai come funziona ebay?sai per visualizzare i pezzi totali disponibili nello specifico?se hai ancora il link clicca sui pezzi venduti si aprirà un altra pagina in alto ti appaiono i pezzi disponibili ancora 32 e l inserzione chiusa dal venditore
P.s. di bianchi ne rimangono 21!!!
-
Quote:
David74
Se non segnalato su Ebay Yeppon 499 spedito.
Speriamo che al solito non siano telefoni con sigillature sospette, sbrandizzati e spacciati per italia no brand....yeppon di certo non è nuova per queste cose...s5 docet
-
Stamattina avevo mandato messaggio per conferma se fosse nobrand italia non ho ricevuto nessuna risposta.poi non capisco perchè 749 sul sito e 499 su ebay
-
Quote:
cicciob3llo
Stamattina avevo mandato messaggio per conferma se fosse nobrand italia non ho ricevuto nessuna risposta.poi non capisco perchè 749 sul sito e 499 su ebay
Compare come promozione del giorno/settimana su ebay.it (-35%). Parerebbe questo il motivo del prezzo. Viene detto anche che l'offerta è fino ad esaurimento scorte. Ma come hai giustamente notato tu su questo pare ci sia qualche incongruenza.
Più che altro sarei interessato a capire da dove vedo se lo smartphone è stato sbrandizzato e se questo effettivamente può comportare problemi con la garanzia Samsung.
-
Quote:
Feder83
Compare come promozione del giorno/settimana su ebay.it (-35%). Parerebbe questo il motivo del prezzo. Viene detto anche che l'offerta è fino ad esaurimento scorte. Ma come hai giustamente notato tu su questo pare ci sia qualche incongruenza.
Più che altro sarei interessato a capire da dove vedo se lo smartphone è stato sbrandizzato e se questo effettivamente può comportare problemi con la garanzia Samsung.
Secondo me il modo piú sicuro per capire se legato a qualche gestore o provenienza è di chiamare il numero della samsung tramite imei te lo dicono senza problemi
-
tornati disponibili su yeppon-shop per chi fosse interessato:
nero: http://m.ebay.it/itm/111628807212 €499
bianco: http://m.ebay.it/itm/111629244281 €499
Entrambi garanzia Italia, spedizione gratuita e pagamento paypal;)
-
1 allegato(i)
Allegato 139271
Preso a 450!! Evvai
-
Quote:
cicciob3llo
ma avevi già un coupon di sconto ?
-
Sí 10℅ che mi scadeva anche domani su prodotti di tecnologia.il coupon offerto da ebay ovviamente