fra mi fido di te e in effetti la cosa mi puzzava, ma come fai a dirlo dai feedback? Cosi la prossima volta evito di pubblicare :)
Visualizzazione stampabile
Io di solito controllo i feedback visitando il profilo dell'utente: Profilo di Feedback di eBay per teakwoondo
Da questo profilo risulta che 33 feedback (su 47) sono da acquirente, per cui il feed positivo è stato rilasciato per il suo essere un buon acquirente. Per i feedback da venditore sono 19 e fanno tutti riferimento a "più di un anno fa", tra cui 6/7 sono oggetti venduti a un prezzo non superiore ai 50€ mentre altri non sono specificati (forse perchè sono oggetti venduti molto più di un anno fa). Nel complesso risultano tutti feedback positivi ma sinceramente io non mi fiderei nemmeno un pò... Una spesa del genere va fatta nel massimo della sicurezza :)
EDIT: 47 sono solo i positivi, poi ce ne sono altri neutrali
io ho comprato l s5..assolutamente affidabili..se la memoria non mi inganna mi pare di aver avuto il telefono fra le mani addirittura il giorno dopo..l unica cosa ..se non è cambiata la politica..applicava una piccola percentuale sui pagamenti con paypal..
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Piu che altro puoi pagare con paypal...non sei protetto? Scusate l'ignoranza :)
Lo conoscete? http://www.citytoyscassino.com
Note 4 a 359 euro... Mah....
a meno che non abiti li vicino per andare a prenderlo di persona, ti consiglio di lasciar perdere.
Ho googolato un pò alla ricerca di opinioni su questo negozio, gente che attende mesi i prodotti alla fine fanno come zion ecc ecc, io non mi fido.
Neanche usato si trova a quel prezzo il note 4, figuriamoci nuovo bha. Ordinare per poi farsi avvelenare il fegato perchè non spediscono, non rispondono al tel/mail e ti fanno magari impazzire per riavere il rimborso... anche no, son troppo vecchio per ste cose :D
Buonasera ragazzi, non posso fare altro che confermare quanto detto da @riccardoPolaris, ordine dagli stockisti fatto ieri mattina e oggi alle 17:30 è arrivato il mio nuovo Note 4 rotfl
Imballaggio perfetto, smartphone protetto nel pacco con camere d'aria su tutti e sei i lati! Telefono perfetto con sigilli intatti... Note spettacolare! :D