@psychok9
Non ho esperienza diretta con vikishop.it ma si dice sia più che affidabile, sono li li per fare l'acquisto, e l'indecisione non è per il sito ma per i 519 euro che devo spendere per uno smartphone che non è per me....vai tranquillo
@psychok9
Non ho esperienza diretta con vikishop.it ma si dice sia più che affidabile, sono li li per fare l'acquisto, e l'indecisione non è per il sito ma per i 519 euro che devo spendere per uno smartphone che non è per me....vai tranquillo
psychok9 (03-04-15)
Ciao,
Io l'ho preso questa sera da Uniero a 549€ (ITV 32GB Black)... Online sul loro sito invece è dato a 657€ !!!!
Promozione valida dal 26/03 al 05/04 (Scoperto solo passando in negozio).
Il cartello è un po "truffaldino" perché riporta sconto di 200€ sul prezzo di listino, ma in negozio non lo si trovo certo a 749€
Comunque ho visto che gli Stockisti oggi lo davano a 559 ITV e 539 EUR.
Io preferisco i negozi fisici, e quello di Unieuro vicino a me sono anche molto cortesi in caso di problemi, e disponibili.
Ciao
Ultima modifica di Thersicore76; 03-04-15 alle 00:38
Giako93 (03-04-15)
ragazzi su subito.it ho trovato uno che me lo vende a 400 euro e usato solo 4 giorni.
Scontrino, accessori sigillati e tutto in regola.
Sulla scatola c'è samsung exclusive italia.
Dice di voler passare a s6edge.
Unico problema, nella descrizione dice che è bianco, quando nella foto è nero.
L'ho contattato telefonicamente e domani ci vediamo vicino a casa mia, ma secondo voi è truffa? In che modo mi può truffare? Diciamo che non sono molto sereno all'idea anche se al telefono sembrava una persona tranquilla.
Cosa posso rischiare? Avete suggerimenti? Spero di essere nella discussione giusta
Ps ho scoperto che era nero solo dopo averlo chiamato. MANNAGGIAMME LA FOGA![]()
Cosa rischi? Le solite cose ovviamente: può essere rubato (ma non lo puoi sapere) può avere Knox alterato (e puoi controllare), può essere in abbonamento e poi lui smette di pagare e tra due mesi fi bloccano l'imei, ma anche in questo caso basta vedere la fattura/scontrino.
Premesso che può essere il più onesto del mondo ed essere andato di "fretta" a scrivere l'annuncio (o magari sta facendo da tramite) io quando trovo inserzioni con errori così grossolani diffido a priori... come fa a sbagliare a scrivere il colore del cellulare? Bho...
Io ho preso un Nexus 5... il massimo su cui mi aveva "mentito" l'inserzionista era che non lo aveva mai usato perché "regalo non gradito"; peccato avesse il bootloader sbloccato (che non invalida la garanzia ma viol dire che comunque è stato moddato).
L'ho acquistato io su Vikishop' nel mese di gennaio' con garanzia Italia No Brand.
Arrivato dopo 2 giorni dal pagamento, numero di tracking per visionare la spedizione . Rispondono al primo squillo del telefono, molto soddisfatta.
Imballaggio a prova di esplosione .
Anche il sito è fatto molto bene.
Molto soddisfatta almeno nel mio caso. Consigliato .
ZioTed82 (03-04-15)
Infatti... sono andato per caso a prendere un opuscolo per le offerte Vodafone e c'era solo un cartello esposto. Io ero andato sul sito e mi davano disponibilità in quel negozio (scegli e ritira) in 10 giorni... e costava 100€ in più... Quindi non capisco se è una offerta solo del negozio o che... anche perché i giorni della promo non coincidono con le promo del loro volantino, e come hai detto non c'è traccia da nessuna parte dell'offerta Note 4... Comunque riportava "salvo esaurimento scorte".
Ragazzi torno dalla brutta esperienza con subito.
Scatola perfetta, imei corrispondente in tutte le parti, e scontrino.
Provo il pennino e vedo che lagga, che non riconosce le differenti pressioni e che ha un tratto unico.
Gli chiedo il motivo e lui farfuglia un po'.
Mi gioco la carta CPU-Z, lui mi guarda e mi fa "non posso installare niente sul mio terminale perchè me lo danneggi".
Chiedo un'altra volta di installarlo e gli faccio vedere che è un'applicazione sicura ma lui spegne velocemente il terminale (forse ha capito che l'avrei sgamato) e mi saluta.
Vi garantisco che il dispositivo era IDENTICO all'originale, ma, avendo già provato un note 4 e il suo pennino, questo risultavo plasticoso e impreciso.
Magari era anche originale, ma avevo troppi dubbi. Ho lasciato perdere e mi sono tenuto i soldi.
Sono ancora dei vostri! =D
psychok9 (08-04-15)