Basta leggere le ultime pagine per farsi un idea......cancello il tuo messaggio....cerchiamo di evitare messaggi che allunghino solo il thread grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Neophonia ha di nuovo disponibilità dei neri.
Prezzo aggiornato a 590+10 sped.
Stanno di continuo aggiornando le disponibilità
Io ne ho acquistato uno nero da top shopping, a 599 e uno bianco adesso per la mia ragazza che lo voleva bianco ed è tornato disponibile da neophonia a 590(poco tempo fa stava a 580!).
Ma qualcuno che ha già comprato da neophonia può dirmi dal momento dell'ordine dopo quanto gli è arrivato e da dove è arrivato?
Appena arrivato il Gold di Kora, veloce come sempre! Semmai il pacco sembra un po' scadente, se non ricordo male il 3 che mi mandarono l'anno scorso era imballato meglio. Tutto in regola, sigilli apposto, fattura in data 19/01 contenente il mio CF. Adesso registriamo
Acquistato Note 4 Nero a 489 euro da Zion Smart Shop. Attesa di 3 settimane, ma per 100 euro di risparmio direi che vale il gioco.
Comunicazione con il negozio pessima, anzi azzardo dicendo che a mio avviso non sanno fare bene il loro lavoro, ma sul prodotto niente da dire, perfetto.
Ordinato poco fa da Neophonia...spero di darvi feedback positivo sul sito!!!
Stai tranquillo... 4 gg max e ti chiameranno![/QUOTE]
Intendi per la consegna?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Samsung galaxy S SCL
LG Nexus 4
Samsung Galaxy Note 4
Huawei P9 Plus (attuale)