Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ovvio che riceve il prodotto se ad ordinare è un sito di recensioni, come accadeva per tariffando quando recensiva lo zio davinio
Ma loro sono stati anche in negozio,visto che qui non parliamo di un web virtuale ma di un negozio fisico,pensavo,se non fosse tutto regolare non credo che possano permettersi tutto ciò, sul profilo Facebook parlano di oltre 18.000 prodotti spediti...
-
fai la prova così ci dici, comunque è come chi va al ristorante dice di aver mangiato bene e tanto e aver speso 10€
se quando vai a fare la spesa con 10€ ci compri poco nessuno può fare miracoli, non stupirti se trovi il ristorate chiuso dai NAS :-) dopo di che chiediti cosa hai mangiato
se devi pagare utilizza la carta di credito, in caso di problemi hai più probabilità di rivedere i tuoi soldi
io sono scampato per un pelo alla presunta truffa DAV,e avevano un sacco di feedback positivi
DigitalAudioVideo la truffa di DAV Gennaio 2014 - Bluranocchio
di solito se aspetti tanto o ordinano da un qualche rivenditore estero o usano il metodo ponzi :-D
-
Quote:
junki
Ovvio che riceve il prodotto se ad ordinare è un sito di recensioni, come accadeva per tariffando quando recensiva lo zio davinio
Bhè, ma se sono furbi non si "presentano" usando un nome o un indirizzo che fa chiaramente capire che chi sta comprando è un sito specializzato... Sarebbero proprio degli stupidotti...
E' come se all'interno dei MediaWorld la "persona in borghese" che controlla eventuali tentativi di taccheggio portasse una maglietta con su scritto il lavoro che fa.
-
Quote:
Thersicore76
Bhè, ma se sono furbi non si "presentano" usando un nome o un indirizzo che fa chiaramente capire che chi sta comprando è un sito specializzato... Sarebbero proprio degli stupidotti...
E' come se all'interno dei MediaWorld la "persona in borghese" che controlla eventuali tentativi di taccheggio portasse una maglietta con su scritto il lavoro che fa.
Infatti..ma se leggete sul sito Easy android loro si sono presentati al negozio ed hanno fatto l'ordine in perfetto anonimato...
-
Quote:
shooters
Infatti..ma se leggete sul sito Easy android loro si sono presentati al negozio ed hanno fatto l'ordine in perfetto anonimato...
Ti conviene andare di persona se abiti in zona. Altrimenti lascia perdere, soldi buttati.
-
Si ma al tempo per esempio lo zio davinio teneva d'occhio le recensioni e aveva scoperto che era un sito ,,favorendone la spedizione, cmq ovviamente fai come ritieni giusto, ma per risparmiare 70/80€ io non rischierei di buttarne a mare 350..
-
Quote:
junki
Si ma al tempo per esempio lo zio davinio teneva d'occhio le recensioni e aveva scoperto che era un sito ,,favorendone la spedizione, cmq ovviamente fai come ritieni giusto, ma per risparmiare 70/80€ io non rischierei di buttarne a mare 350..
No no era solo per parlare..io lo preso venerdì qui a Roma a 569 garanzia Italia, pensavo che qualche persona avesse avuto qualche esperienza diretta con loro.
-
Sempre nello spirito di scambio opinioni su negozi: non so se chi ha acquistato da Kora sistemi in periodo promozione Samsung ha ricevuto oggi una mail per acquistare altro. ...ebbene io si ed è stata l'occasione per togliermi un sassolino dalla scarpa inviando una risposta lamentando la nulla educazione nei rapporti col cliente, l'invio del telefono (589€) in una busta millebolle, e la fattura retrodatata al 31/12/14 fatta ovviamente per motivi fiscali a loro favore. La risposta è stata altrettanto maleducata tanto da indispettirmi al punto che dovrò fare qualche segnalazione a chi di dovere. Kora sistemi assolutamente da evitare.
-
@marty65
E se non ricordo male kora sistemi era anche nel forum con noi l'anno scorso. ......rispondeva direttamente agli utenti! Ahahah.....grazie per l'informazione
-
Ragazzi, dopo aver visto la fine di DaV... sono rimasto allibito (ho rischiato di compare anni fa, anche da li...), ora vedo che anche su Zion ci sono enormi problemi e in aumento.
Insomma, ad acquistare online si va in paranoia così... Sapete se c'è un modo per venire a conoscenza di eventuali offerte sui vari centri commerciali (Mediaworld, Euronics, Expert, Unieuro, ecc) su prodotti specifici? Sarebbe comodo ;)