Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
holyhope
Non saprei... Mi sapresti dire i minor prezzi per entrambe le versioni?
Che se distano 10€ prendo l'italiana, se sono 100€ mi prendo l'europea... almeno mi regolo!!!
Grazie!
Io ho trovato garanzia Italia a 489€ su Hitechmarket (non sono abilitato a inserire il link). Ciao
-
Quote:
holyhope
Non saprei... Mi sapresti dire i minor prezzi per entrambe le versioni?
Che se distano 10€ prendo l'italiana, se sono 100€ mi prendo l'europea... almeno mi regolo!!!
Grazie!
Quote:
sms5885
Io ho trovato garanzia Italia a 489€ su Hitechmarket (non sono abilitato a inserire il link). Ciao
Su Techmania garanzia Europa a 469€ (ma lo danno in magazzino tra 15-30 gg.). Ciao
-
Quote:
spaceboy
Unieuro online lo ha in offerta al momento.. Poco più di 500€
Si ma senza la disponibilità in evidenza ma solo con proposta di offerta.
Quindi ti fanno fare l'ordine, ti congelano i soldi sulla carta e se non è disponibile ti ritrovi senza telefono e con i tuoi soldi (509€ + ss) congelati per un tempo che varia dai 3 ai 30 giorni prima di poterli vedere di nuovo disponibili.
Mi è appena successo questo. :bd:
-
ottimo... che servizio del ciuffolo!!! per ora le offerte migliore quindi sono solo su:
Hitechmarket
e
Techmania
-
Ragazzi su amazon.it note 4 bianco (solo quel colore) a 509 euro con spedizione prime. Nuovo. Quelli usati partono da 474 euro
-
Quote:
holyhope
ottimo... che servizio del ciuffolo!!! per ora le offerte migliore quindi sono solo su:
Hitechmarket
e
Techmania
Quote:
Ryo9231
Ragazzi su amazon.it note 4 bianco (solo quel colore) a 509 euro con spedizione prime. Nuovo. Quelli usati partono da 474 euro
Per quello bianco con garanzia ltalia Hitechmarket (€489) equivale ad Amazon perchè aggiunge 10 di spedizione + 10 per pagamento con carta/paypal (totale 509 anche qui), però su Hitechmarket allo stesso prezzo c' è il gold. Ciao!
-
Su Amazon Italia note 4' bianco 509 euro' ne restano ancora 8.
E il Note 3 bianco sempre garanzia Italia su Amazon Italia, a 485 euro ' ancora !
Poi, ma perché i prodotti di colore bianco costano sempre meno, di altri colori sempre dello stesso prodotto ?
-
Quote:
sms5885
Per quello bianco con garanzia ltalia Hitechmarket (€489) equivale ad Amazon perchè aggiunge 10 di spedizione + 10 per pagamento con carta/paypal (totale 509 anche qui), però su Hitechmarket allo stesso prezzo c' è il gold. Ciao!
Quote:
Ilary20
Su Amazon Italia note 4' bianco 509 euro' ne restano ancora 8.
E il Note 3 bianco sempre garanzia Italia su Amazon Italia, a 485 euro ' ancora !
Poi, ma perché i prodotti di colore bianco costano sempre meno, di altri colori sempre dello stesso prodotto ?
Ragazzi...
Mettete i link....
-
Quote:
Varioflex
...non perdiamo il senso del Thread
Saranno ammessi solo post contenenti richiesta di informazione sul dove acquistare, e risposte ad essi.
(È comunque consigliato prima di chiedere, di consultare le ultime due/tre pagine, dove sicuramente troverete già delle informazioni valide).
Oppure se avete trovato voi un sito/negozio, e volete qualche feedback sul venditore. In questo caso, sarebbe buona norma, fornire direttamente il link interessato, così da facilitare la risposta.
Feedback post acquisto. (sul venditore, non sul terminale ;))
....è così difficile seguire quanto detto in prima pagina?
Mi quoto.....
...per quanto detto un paio di pagine fa....
-
ai tempi di s3 era il contrario, dipende dalla moda del momento. in ogni caso se su amazon si trova anche solo a 30 euro in più il servizio di garanzia di amazon non è secondo a nessuno. per cui per evitare problemi futuri e stare tranquillo preferisco spendere i miei soldi su amazon che su altri store online.