Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magdala
ED-SM-N910FZKEITV in se quello che vorrei è capire tutti questi codici strani con cui in passato ho avuto dei problemi. Mi hanno cambiato 4 volte il mio S3...mi arrivava marchiato Ungheria, Polonia etc etc.Vorrei acquistare 1note 4 da un sito serio non d'importazione e con una garanzia seria.Non conosco il mondo dei telefoni ne in mondo dell'informatica ma quando devo sborsare dei soldi guadagnati con sacrifici , mi piacerebbe farlo con una certa garanzia.Poi vorrei capire una cosa che sembra non essere così scontata.I telefoni con garanzia italia potrebbero essere d'importazione o no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ED-SM-N910FZKEITV
ED forse sarà il mercato di destinazione (in questo caso dovrebbe essere Europa)
SM-N915F identifica il prodotto (in questo caso un Note 4 Europeo)
ZKE questo è il colore: nero
ITV identifica il paese: Italia
Se vuoi essere sicuro e non correre rischi scegli catene grosse, spendi di più ma sei abbastanza tranquillo (Amazon ed Eprice in primis), io l'ho acquistato su unieuro online.... Nel mio caso la catena è grossa ma non la consiglio (ho avuto problemi con la spedizione e la confezione era manomessa).
Lascia perdere i negozi online che propongono il prezzo più basso in assoluto perché il più delle volte sono solo fregature[emoji6]
👋
-
Ragazzi carissimi un saluto a tutti,
voglio mettervi in guardia dal negozio denominato CITYTOYS sito in Cassino di LUIGI DE ROSA
non acquistate è un truffatore,
leggete quanto segue:
https://www.facebook.com/groups/4866...82782/?fref=nf
https://www.facebook.com/CityTOYSfeedback?fref=ts
Sono stato truffato anche io, ATTENZIONE!!!
-
Ci sono thread in tutti i forum a riguardo
-
ciao....Ho visto che sono arrivati i note 4 al negozio che mi hai indicato.Vorrei acquistarlo ora ma leggendo in qualche forum mi sembra di percecire pareri discordanti in merito alla serietà e onesta'dell'azienda.Non capisco se si riferivano al proprietario precedente o ad oggi.Cosa pensi? Vorrei aspettare gli stokisti perché sembrano più affidabili ma non hanno in cass il modello
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sto cercando anch'io il Note 4 da parecchio tempo ed ho visto che (purtroppo) il prezzo rimane fisso intorno ai 500 euro. Ieri però ho trovato in un sito il Note 4 a 309,50 iva inclusa... sinceramente trovo il prezzo troppo basso e non mi fido, anche perché non ho trovato nessuna recensione né positiva, né negativa relativamente a questo sito che si chiama Gru Shop Elettronica. Voi avete qualche altra informazione?
-
Quote:
Dielle
Ciao a tutti, sto cercando anch'io il Note 4 da parecchio tempo ed ho visto che (purtroppo) il prezzo rimane fisso intorno ai 500 euro. Ieri però ho trovato in un sito il Note 4 a 309,50 iva inclusa... sinceramente trovo il prezzo troppo basso e non mi fido, anche perché non ho trovato nessuna recensione né positiva, né negativa relativamente a questo sito che si chiama Gru Shop Elettronica. Voi avete qualche altra informazione?
Nessuna informazione
Ma a quel prezzo... neanche le cercherei...
Giraci lontano
-
Varioflex......batti 1colpo inerente il discorso del negozio.Vorrei chiederti alcune cose.Posso contattarti in privato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Magdala
Varioflex......batti 1colpo inerente il discorso del negozio.Vorrei chiederti alcune cose.Posso contattarti in privato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se ti riferisci al negozio da me segnalato......
...mi sembra di aver detto tutto... ;)
Io ho comprato lì.... e ho trovato efficienza, velocità e serietà.
Confermato da altro utente
;)
-
Quote:
Dielle
Non è che è l'altro sito dei padroni di city toys?? Stacci alla larga, a quel prezzo me compri mezzo
-
Quote:
Dielle
io ho contattato quel sito e mi hanno risposto che sono telefoni con garanzia Italia in promozione fino al 25 c.m. (mah ... )
nessuno ha notizie ?