Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ibiza
da quello ch leggo:
PARTITA IVA ATTIVA
Denominazione/Cognome e nome: GRU.AR ELETTRONICA DI FAVETO P.-LARCHER M.-BENAZZI R. SNC
Data inizio attività: 11/11/1987
dovrebbe essere affidabile almeno dalla data di apertura della p.iva
Occhio che i dati di una partita IVA posso sempre essere copiati.
-
GRU.AR ELETTRONICA DI FAVETO P.-LARCHER M.-BENAZZI R. SNC ha denunciato GRU SHOP Elettronica , a detta loro sono rumeni che utilizzano i loro dati, non comprate!
-
Techmania chiuso dalla guardia di finanza per truffa. Chi ha eventuali ordini in sospeso deve fare denuncia alle autorità. Sito chiuso.
-
Informazione!
Quote:
Dielle
Ciao a tutti, sto cercando anch'io il Note 4 da parecchio tempo ed ho visto che (purtroppo) il prezzo rimane fisso intorno ai 500 euro. Ieri però ho trovato in un sito il Note 4 a 309,50 iva inclusa... sinceramente trovo il prezzo troppo basso e non mi fido, anche perché non ho trovato nessuna recensione né positiva, né negativa relativamente a questo sito che si chiama Gru Shop Elettronica. Voi avete qualche altra informazione?
Come l'amico sopra..anch'io ho trovato girando in rete questo sito" Gru Shop Elettronica" ....
Nessuno proprio sà dirci se è un sito affidabile..?
Cerchiamo conferme e testimonianze sulla propria pelle..no supposizioni..
Grazie a tutti!
-
Quote:
iuli80
Come l'amico sopra..anch'io ho trovato girando in rete questo sito" Gru Shop Elettronica" ....
Nessuno proprio sà dirci se è un sito affidabile..?
Cerchiamo conferme e testimonianze sulla propria pelle..no supposizioni..
Grazie a tutti!
Un negozio serio da uno per così dire "truffalfino" lo riconosci da alcuni punti salienti:
Metodi di pagamento sicuri tipo Carta di credito note e soprattutto Paypal
Prezzi : Quando vedi un negozio che vende un telefono appena uscito come IPhone 6s a 570 euro oppure un Note 4 a 309 euro quando ovunque costa grossomodo 200 euro in più una domanda te la devi porre..... e subito dopo darti la risposta......c'è puzza di bruciato in questo negozio e si sente lontano un miglio, fossi in voi lascerei perdere e cercherei altrove.
-
Buongiorno
ho trovato un note 4 con questo codice SM-N910FZKEITV. Mi confermate che è il no brand Italia nero? Imoltre 459 euro prezzo compreso spedizione è buono? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
super
Buongiorno
ho trovato un note 4 con questo codice SM-N910FZKEITV. Mi confermate che è il no brand Italia nero? Imoltre 459 euro prezzo compreso spedizione è buono? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Meglio se metti il link....
-
La sigla del modello é relativo al Note 4 Italia ed il prezzo è competitivo.
Se puoi,come chiesto dal Moderatore, inserisci il link
-
Era su ebay
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
super
Metti il link....