CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 197 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Cancellato OT
    Atteniamoci a quanto scritto in OP
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #1832
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Certo non è il massimo,ma per chi lo sta cercando gold.....
    SAMSUNG 200387832 - Smartphone - ePrice
    ultimo pezzo su eprice garanzia Italia

    e Vikishop garanzia europa stesso prezzo
    http://www.vikishop.it/index.php?id_...roller=product
    Ultima modifica di ajaxx; 13-11-15 alle 21:27
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #1833
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Certo non è il massimo,ma per chi lo sta cercando gold.....
    SAMSUNG 200387832 - Smartphone - ePrice
    ultimo pezzo su eprice garanzia Italia

    e Vikishop garanzia europa stesso prezzo
    http://www.vikishop.it/index.php?id_...roller=product
    Quindi Gold' anche online, costa più di 100 euro, rispetto al bianco e nero.

  5. #1834
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ottima offerta da parte di monclick tramite canale ebay: note 4 a 399 euro nelle colorazioni bianco, nero e oro.
    Smartphone Samsung Galaxy Note 4 SM-N910 White 32 GB 4G LTE Telefono cellulare | eBay
    Era ottima come offerta.
    Come usato che quotazioni possono avere (di 1 mese circa)?

  6. #1835
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccioz2 Visualizza il messaggio
    Era ottima come offerta.
    Come usato che quotazioni possono avere (di 1 mese circa)?
    Dopo 1 mese penso che il prezzo ribassi di pochissimo....io dopo pranzo l'ho preso NUOVO su vikishop.it (dov'è tornato disponibile a 419euro spedito,No Brand,Bianco e Garanzia Italia). Ci farei un pensierino....logicamente pagamento con Paypal

  7. #1836
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy SV

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se vi può interessare mediaworld fino al 23 fa degli sconti in base all'importo. Per il note 4 per esempio online a 489 euro aggiungendo una piccola spesa come un accessorio per superare anche di poco i 500 si ottengono 100 euro di sconto. Quindi lo si può prendere benissimo spendendo poco più di 400 euro.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato HotBrain per il post:

    FLUSCHIGNO (21-11-15)

  9. #1837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho visto a mediaworld questa mattina nero costa 499.90.
    Bianco costa un 50 euro in più circa.

  10. #1838
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy SV

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mettilo in carrello aggiungi anche un cavo da 2 euro ed al momento del pagamento ti fa lo sconto di 100. Te lo dico perchè io l'ho ordinato due giorni fa e lo ritiro in negozio in settimana. .....stessa cosa se lo prendi in negozio.

  11. #1839
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi aggiorno. ad oggi su vikishop si trova il note 4 no brand garanzia italia a 419 spedito.

    -Nero: galaxy note 4
    -Bianco: Samsung Galaxy Note 4 N910F BIANCO GARANZIA ITALIA NO BRAND - vikishop.it


    Mentre invece c'è anche su stockisti a 429 sempre no brand garanzia italia.

    -Nero: Samsung Galaxy Note 4 IV SM-N910F Black 32GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    -Bianco: Samsung Galaxy Note 4 IV SM-N910F White 32GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

    Stamattina l ho acquistato da stockisti per una questione di spedizione più veloce.. vi farò sapere

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato HacKasS per il post:

    FLUSCHIGNO (23-11-15),Loico84 (23-11-15),matt62 (23-11-15)

  13. #1840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi aggiorno. ad oggi su vikishop si trova il note 4 no brand garanzia italia a 419 spedito.

    -Nero: galaxy note 4
    -Bianco: Samsung Galaxy Note 4 N910F BIANCO GARANZIA ITALIA NO BRAND - vikishop.it


    Mentre invece c'è anche su stockisti a 429 sempre no brand garanzia italia.

    -Nero: Samsung Galaxy Note 4 IV SM-N910F Black 32GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    -Bianco: Samsung Galaxy Note 4 IV SM-N910F White 32GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

    Stamattina l ho acquistato da stockisti per una questione di spedizione più veloce.. vi farò sapere
    Vi dico la mia esperienza con vikishop. Premesso che è un negozio onesto, ma è totalmente disorganizzato.
    Lunedì 9 novembre faccio l'ordine e pago con PayPal. Martedì mi mandano una mail con scritto che posso vedere la fattura nel mio account sul loro sito. Cerco nella mia pagina, ma non la vedo... mando una mail e mi rispondono che sarà nel pacco e che il cellulare sarà spedito il giorno dopo.
    mercoledì 11 novembre, aspetto fino alle 17.00 e poi li chiamo, perché non mi è arrivata nessuna mail di traking del pacco. Mi dicono che sono stati spediti i neri e l'indomani sarebbero partiti i bianchi.
    Giovedì 12, si fanno le 18.00 e li richiamo, inutile dire che mi dicono che il pacco partirà venerdì.
    Venerdì 13 si ripete la stessa cosa, allora li minaccio che se lunedì non parte, voglio i soldi indietro...
    Lunedì alle 16.00 richiamo, e non c'è la solita ragazza ma il proprietario, che mi spiega che lui i cellulari li tiene a Milano e se li fa arrivare a Teramo (non ricordo il paese) ecco il perché dei 5 giorni per spedirli. A questo punto gli faccio presente, che non ha rispettato le tempistiche... e lui dice che è per colpa dello sciopero dei trasportatori a Milano. Faccio sempre presente che non è un problema mio ed anzi gli dico che a mio parere è una gestione aziendale sbagliata, anche per il fatto che non si segue il numero d'ordine per la spedizione, ma il colore... Tra le altre cose, viene fuori anche che il pacco è stato consegnato a TNT, ma al numero di traking che mi ha fornito, risultava che il pacco non era stato preso in consegna, ma solo. affidato il numero di traking. Fatto sta che rimaniamo che l'indomani sarebbe andato lui di persona e mi avrebbe fatto sapere...
    Martedì 17, provo a chiamare alle 12, ma non c'è, allora mando una mail e solo alle 13.00 mi arriva una risposta che potevo chiamare dopo le 15.00. Chiamo e mi spiego che TNT ha perso il pacco e me ne spedirà un altro, ma devono arrivare prima dal deposito di Milano. A questo punto do un ultimatum, dico che se arriavono in mattinata, va bene.... in alternativa mi deve rimborsare!
    Mercoledì 18, manco a dirlo, niente fino alle 16.00, quando sono io a chiamarlo e naturalmente lui dice che i pacchi stanno arrivando... io gli propongo di farmi uno sconto per premiare la mia pazienza lui si rifiuta allora gli dico di farmi subito il rimborso.
    Preso dagli Stokkisti giovedì 19 ed il 20 pomeriggio era già da me... La differenza tra i 2 siti non dovrebbe essere solo di 10 euro, ma di 1000....
    PS: rimborso ottenuto nel giro di 20 minuti, questo mi fa dire che sono onesti, ma disorganizzati.
    Ciaooo

Pagina 184 di 197 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy