Visualizzazione stampabile
-
Ieri avevo trovato per caso un rivenditore online che aveva il Note 4 in sola versione Gold, che a me non piace, a 569E. Negozio in corso casale a Torino, ma oggi e' gia' sparito.
Se puo' interessarvi, ho trovato questo e sembra ne abbia disponibili 25, ma chiederei prima di acquistare: samsung n910f galaxy note black
-
Date un'occhiata a Amazon... Il prezzo è sceso a 669€. Sia black che White ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lasthrax
Date un'occhiata a Amazon... Il prezzo è sceso a 669€. Sia black che White ;-)
Quello che ho linkato sopra al tuo post e' a 618E. Io l'ho preso da forza-gigi su ebay, affidabile e sicuro anche se ho speso qualcosina in piu', ma meno che su Amazon.
-
Segnalo un negozio a Roma dove l'ho acquistato tramite una formula chiamata week buy ossia paghi subito e ti arriva tra una settimana, cmq garanzia Italia pagato 599 il negozio si chiama centro telefonia noli
-
Premesso che: viva Androidiani e il forum, sempre.
Ma state a fare le pulci su euro più euro meno, si tratta di 600 e più euro per un cellulare che vi durerà non più di 3 anni, dannazione.
Se non ve lo potete permettere mettetevi l'anima in pace e aspettate gennaio/febbraio per una riduzione sostanziosa, no?
-
Su Groupon 599 euro garanzia europea
-
Quote:
dedalos
Su Groupon 599 euro garanzia europea
È la versione Exynos…. Attenzione a quello che acquistate! qui comunque siamo in sezione Note 4 Snapdragon quindi direi che è un tantino OT;)
-
Dove è scritta questa cosa? Io non vedo da nessuna parte che si parla solo di snapdragon
-
Quote:
dedalos
Dove è scritta questa cosa? Io non vedo da nessuna parte che si parla solo di snapdragon
Battaglia persa, gia' provato a suo tempo ..;) Hanno aggiunto alla sezione la sigla SM-N910F che e' la variante per il nostro mercato con Snapdragon.
-
Ma qualcuno ha comperato da questo gipsy-goldshop ? Vendono il note quattro a € 599 ed è la versione F quindi italiana .
Il mio solo problema è che non ne ho mai sentito parlare.
http://m.shopmania.it/site/gipsygoldtechnostore.it
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App