Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi su Zion Smart shop, 489 euro, Italia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
moderlode
ho visto..prezzo pazzesco....ma ci si può fidare? qualcuno ha già acquistato da questo negozio? cercando online sembra essere sicuro ma ci vogliono MINIMO 10gg lavorativi per la spedizione e accettano solo bonifico e ricarica postpay...
-
Quote:
moderlode
Mi spiace, ma su un sito che vende solo tramite postepay e bonifico bancario, aperto il 01 aprile 2014 inoltre, io non sarei per nulla sereno...:-[
-
è sicuro come sito??
ho letto da varie parti che non hanno magazzino e quindi spediscono in 10 giorni circa..
però, non mi piace tanto il fatto della ricarica postepay o del bonifico anticipato...
anche se avevo letto che accettavano paypal ma non vedo sul sito la possibilità di farlo..
-
Quote:
criss988
è sicuro come sito??
ho letto da varie parti che non hanno magazzino e quindi spediscono in 10 giorni circa..
però, non mi piace tanto il fatto della ricarica postepay o del bonifico anticipato...
anche se avevo letto che accettavano paypal ma non vedo sul sito la possibilità di farlo..
leggendo su facebook, prima lo accettavano, poi hann avuto dei problemi, e forse in futuro ripristineranno.
-
il prezzo è davvero buono..
ma la ricarica poste pay da 500 euro non mi piace granché..
-
Niente paypal per ora a quanto dicono, comunque da quanto ho letto è affidabile, l unica cosa è che servono dalle 2 alle 3 settimane
-
Quote:
criss988
il prezzo è davvero buono..
ma la ricarica poste pay da 500 euro non mi piace granché..
Infatti
Quote:
moderlode
Niente paypal per ora a quanto dicono, comunque da quanto ho letto è affidabile, l unica cosa è che servono dalle 2 alle 3 settimane
Il tempo necessario per farsi il gruzzoletto e sparire..io eviterei
-
anche perché c è il caso che tra 2 o 3 settimane magari anche da altre parti si trova a 500
-
Quote:
criss988
anche perché c è il caso che tra 2 o 3 settimane magari anche da altre parti si trova a 500
Quote:
PeppaThePig
Mi sembra ottimistica come ipotesi
Diciamo che sembra "molto ottimistica". Se così fosse... ne prendo 2! Tralasciando le facezie normalmente il calo del 20% del valore nominale arriva dopo un paio di mesi dall'uscita.