Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Infatti è la comunicatività loro che mi blocca , ne comprerei due o tre se fossi sicuro..è che bisogna aspettare praticamente un mese e star fuori ( diffidando) di 500/1000€ non è così simpatico..
Gli ho scritto questa mattina se è possibile andare a ritirarlo da loro e pagarlo la.
Se mi rispondono di si vado a prenderlo, Verona Novara 200 km ben spesi.
-
Quote:
teohellas
Gli ho scritto questa mattina se è possibile andare a ritirarlo da loro e pagarlo la.
Se mi rispondono di si vado a prenderlo, Verona Novara 200 km ben spesi.
Tienici aggiornati!
Anch'io posterò la loro eventuale risposta alla mia mail.
Anche perché non ho capito se lo hanno solo bianco e che processore eventualmente monti.
-
Quote:
continua.mente
Tienici aggiornati!
Anch'io posterò la loro eventuale risposta alla mia mail.
Anche perché non ho capito se lo hanno solo bianco e che processore eventualmente monti.
A quanto ho capito certi. Colori sono più frequenti di altri..non chiedermi perché..
Si che è possibile però prima vai a pagarlo e dopo un'altra volta vai a ritirarlo dopo giorni..almeno così hanno detto..
-
Vorrei segnalarvi questo sito, gia se ne parlò a suo tempo nell'omologa discussione per il note 3 e dai commenti sembrava affidabile
http://hitechmarket.net/index.php?id...roller=product
Prezzo davvero competitivo
-
Tanto per la cronaca, il sito korasistemi.biz sembrerebbe affidabile, tuttavia in vari forum ho letto di gente che si era lamentata per ritardi nelle spedizioni relative all'uscita del Galaxy S4..
Piccolo OT: In ogni modo, acquistare tramite paypal al di fuori di ebay o amazon è comunque rischioso, perchè non si è protetti in alcun modo. Ho letto di gente in rete che apriva contestazioni per pacchi ricevuti vuoti, e paypal non rimborsava perchè diceva che comunque risultava una spedizione effettuata. Occhio quindi.
I siti con copertura paypal al 100% si cntano sulle dita di una mano (ebay, amazon, groupon...)
-
Quote:
junki
A quanto ho capito certi. Colori sono più frequenti di altri..non chiedermi perché..
Si che è possibile però prima vai a pagarlo e dopo un'altra volta vai a ritirarlo dopo giorni..almeno così hanno detto..
No beh, diciamo che se mi faccio 400 km andata e ritorno devo come minimo averlo in mano e prenderlo subito.
Altrimenti aspetto che scenda un altro po' e lo prenderò a 550 che più o meno sarà la differenza che mi costerà tra benzina e autostrada.
C'è nessuno che abita a Verona o tra Verona e Novara?
-
Quote:
junki
Qualcuno lo ha preso da zion smart per caso? Sta a 489
Assurdo 489!! Ma come fa?! :) considerato che è uscito da così poco... È da un po' che mi sto informando su questo Shop comunque e sembra che i telefoni arrivino...
-
Quote:
claudio917
Assurdo 489!! Ma come fa?! :) considerato che è uscito da così poco... È da un po' che mi sto informando su questo Shop comunque e sembra che i telefoni arrivino...
Ma sei sicuro?boh dicono sia nel regime dei minimi, ora sembra vogliano chiudere il gruppo facebook e farlo privato, non capisco il senso..
Quote:
claudio917
-
C'è un problema di fondo su questo shop,
gente che si lamenta di una lentezza assurda, pur vero che lo paghi molto meno, Paypal e contrassegno non accettati e rispondono poco alle mail.
Se fossero disponibili e organizzati con questi prezzi distruggerebbero la concorrenza.
-
Quote:
teohellas
C'è un problema di fondo su questo shop,
gente che si lamenta di una lentezza assurda, pur vero che lo paghi molto meno, Paypal e contrassegno non accettati e rispondono poco alle mail.
Se fossero disponibili e organizzati con questi prezzi distruggerebbero la concorrenza.
Ma infatti non ho capito quale sia il problema, è normale la diffidenza e non capisco perché rispondono in quel modo ai commenti e non mi spiego il seguito di commentatori fedelissimi che "azzannano" chi chiede PayPal, se ci fosse chiarezza molti di più si fiderebbero..c'è anche da dire che se paghi e non ti rispondono per due settimane un attimo ti girano le scatole..