Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
scusami..loro hanno deciso nel senso che i miei amici han optato per la poste pay..
cmq la signorina mi ha detto che i tempi sono 10/15gg LAVORATIVI.
ha aggiunto che han avuto ritardi per gli iphone e che cmq non dovrebbe tardare.
ma se dovesse sarà loro premura avvertire e rimborsare il tutto (è successo)
Ok ok, grazie.
Allora rimango in attesa di come evolverà la situazione.
Nel frattempo io punterò a lidi più sicuri.
In bocca al lupo per i tuoi acquisti ;)
Conoscete questo sito?
http://www.itmania.it/smartphone-sam...ori-p301152226
Ha delle buone recensioni in giro ma non mi pare che si possa pagare con paypal.
-
Su gli stockisti mi sa che lo hanno gia finito,non me ne da nessuno disponibile.
-
Quote:
gaddo
Su gli stockisti mi sa che lo hanno gia finito,non me ne da nessuno disponibile.
fulminati tutti! fino a ieri sera alle 20 erano ancora disponibili: appena pubblicata la notizia su HDBlog e androidworld, sono andati a ruba!
-
Quote:
continua.mente
fulminati tutti! fino a ieri sera alle 20 erano ancora disponibili: appena pubblicata la notizia su HDBlog e androidworld, sono andati a ruba!
Erano ancora disponibili stamattina..
Quote:
continua.mente
Edit: Sorry, sbagliato 3d cancellate pure
-
Quote:
junki
Erano ancora disponibili stamattina..
Edit: Sorry, sbagliato 3d cancellate pure
ehehehe..quelli sono gli S5! :o
-
Quote:
teohellas
Ha delle buone recensioni in giro ma non mi pare che si possa pagare con paypal.
Ragazzi ma lo volete capire che sono pochissimi i siti che sono coperti al 100x100 da PayPal? Cercate in rete "ricevuto pacco vuoto PayPal" e vi fate due risate. E le risposte dall'assistenza PayPal sono state "Siamo spiacenti ma a noi risulta che il venditore un qualcosa ha spedito!!"
A questo punto meglio contrassegno o bonifico.
-
-
Francesco leggi qualche post indietro. Ne abbiamo già parlato e c'è chi ha anche ordinato da loro.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
darkaldo79
Ragazzi ma lo volete capire che sono pochissimi i siti che sono coperti al 100x100 da PayPal? Cercate in rete "ricevuto pacco vuoto PayPal" e vi fate due risate. E le risposte dall'assistenza PayPal sono state "Siamo spiacenti ma a noi risulta che il venditore un qualcosa ha spedito!!"
A questo punto meglio contrassegno o bonifico.
Addirittura ho letto che in alcuni casi il venditore truffaldino l'ha spuntata vincendo il reclamo dimostrando di aver spedito semplicemente una ricevuta oppure un foglio bianco..
-
Questa mattina, per la prima volta, un venditore mi ha confermato la disponibilità della versione GOLD. Se a qualcuno interessa, parlo di ITMANIA.it, che lo propone a 599 + sped.