Visualizzazione stampabile
-
Sbagliato 3rd chiedo venia
-
Quote:
Originariamente inviato da
teohellas
Francesco leggi qualche post indietro. Ne abbiPiù abbiamorlato e c'è chi ha anche ordinato da loro.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Forse mi è sfuggito ...perché ho cercato gia ..più o meno a che pag? (Piu' o meno)
-
Quote:
Francesco2386
Forse mi è sfuggito ...perché ho cercato gia ..più o meno a che pag? (Piu' o meno)
Post # 329 circa
-
Quote:
continua.mente
Addirittura ho letto che in alcuni casi il venditore truffaldino l'ha spuntata vincendo il reclamo dimostrando di aver spedito semplicemente una ricevuta oppure un foglio bianco..
È quello che sapevo anche io.. uno addirittura aveva acquistato una TV da 1000 euro e gli era stata spedita una semplice fattura (falsa tra l'altro) e il venditore l'ha spuntata
-
Quote:
teohellas
La bandiera dove indica garanzia Italia credo sia abbastanza esplicativa...
Quote:
Enter
Per la garanzia come ti è stato detto devi vedere la bandiera presente in ogni foto...
OK vista bandierina ma in versione desktop (da mobile non si vedeva)
Aggiunto link stockisti Italia/Europa in prima pagina;)
-
Ho ordinato tre giorni fa il Note 4 nero (garanzia Italia) presso www . risparmiatelo . it . Il prezzo è di 599 euro comprensivo di spese spedizione. Ho pagato con bonifico bancario (per pagamento con carta era prevista una maggiorazione del 3%) . Appena questo è andato a buon fine (ieri) il telefono è stato spedito (tracciato SDA, risulta partito da Roma, per quanto il negozio in questione sia in Sardegna). Il titolare (Luca), contattato più volte al telefono, è stato sempre gentilissimo e disponibilissimo. Vi farò sapere dell'arrivo (suppongo lunedì o martedì) . Roberto
-
Quote:
N1m0Y
OK vista bandierina ma in versione desktop (da mobile non si vedeva)
Aggiunto link stockisti Italia/Europa in prima pagina;)
Ciao, visto che puoi aggiornare la prima pagine ti segnalo che Neophonia e Phanton on line vendono a 600 garanzia Ita e no brand ;)
-
È affidabile al 100% neophonia? Lo ha anche Gold..?
-
Da neophonia qualche anno fa avevo ordinato due S3 nei primi giorni di vendita ed era arrivato tutto. Prova a leggere qualche recensione più recente.. ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
robcam
Ho ordinato tre giorni fa il Note 4 nero (garanzia Italia) presso www . risparmiatelo . it . Il prezzo è di 599 euro comprensivo di spese spedizione. Ho pagato con bonifico bancario (per pagamento con carta era prevista una maggiorazione del 3%) . Appena questo è andato a buon fine (ieri) il telefono è stato spedito (tracciato SDA, risulta partito da Roma, per quanto il negozio in questione sia in Sardegna). Il titolare (Luca), contattato più volte al telefono, è stato sempre gentilissimo e disponibilissimo. Vi farò sapere dell'arrivo (suppongo lunedì o martedì) . Roberto
Anch'io ho aordinato il notone 4 black dal sig Luca! Persona molto gentile e disponibile! Speriamo che arrivi entro martedi..:cool: