Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Ho trovato un'altra offerta ma non è specificato il modello e il tipo di garanzia:(
Samsung Galaxy Note4 Tablet, 4G, 32GB, Nero:Amazon
Penso sia Europeo ma potrebbe provenire anche da altri paesi:rolleyes:... Inoltre il prezzo di origine è 837€:confused:... Mah! Venditore sicuro ma cosa compri?
Edit: il modello bianco è disponibile a prezzo pieno
(837€) e ci sono 2 venditori, uno è amazon e l'altro è EUROMEDIXX che spedisce dalla Germania quindi penso sia il modello Europeo (anche il nero dell'offerta sopra) e con garanzia ovviamente europea;)
il note 4 del link di amazon è no brand tedesco, quindi no problem per l'uso in italia... io l'ho acquistato, modello nero. E' venduto e spedito da amazon stesso quindi super tutelato, entro un mese se non funziona o ci sono problemi ( spero di no ), lo ritorno e mi rimborsano!
A conti fatti viene anche meno del preordine che c'è sempre su amazon.it della versione ITA!
Qui il link: http://www.amazon.it/gp/product/B00N...?ie=UTF8&psc=1
-
@N1m0Y tu l'hai acquistato?
comunque ecco qui quello che dicevo prima, sulla pagina di amazon, nella descrizione del prodotto è riportato il Numero modello articolo SM-N910FZKEDBT.
se cerchi questo modello su google ti riporta sul sito samsung tedesco!!
Quindi è no brand tedesco!
ecco il link: GALAXY Note 4 (SM-N910FZKEDBT) | Support | SAMSUNG Deutschland
ciao
-
Sapete se da mediaworld vendano soltanto la colorazione bianca o anche quella nera?? Perchè se c'è solo bianco aspetto che è proprio inguardabile...
-
ehh... chi lo sa. Dovresti chiederlo a qualche commesso in che colori arrivano.
Anche se dovrebbero arrivare tutti i colori... almeno il bianco e il nero
-
Domani passo da mediaworld allora e chiederò delucidazioni!!!! Grazie mille per l'iaiuto @cuozzo
-
Quote:
cuozzo
@
N1m0Y tu l'hai acquistato?
comunque ecco qui quello che dicevo prima, sulla pagina di amazon, nella descrizione del prodotto è riportato il Numero modello articoloSM-N910FZKEDBT.
se cerchi questo modello su google ti riporta sul sito samsung tedesco!!
Quindi è no brand tedesco!
ecco il link:
GALAXY Note 4 (SM-N910FZKEDBT) | Support | SAMSUNG Deutschland
ciao
No lo prenderò più avanti.
Ok grazie per l'info... Lo inserisco in OP;)
-
-
Quote:
JacOcaJ
Dubito che ci possa essere mai qualche feedback negativo con questo avviso:
Quote:
Nell’eventualità ci venisse rilasciato un*feedback negativo o neutro ingiustificato, provvederemo per vie legali, denunciando agli organi di competenza*il danno subito (Art. 595 Cod. Penale). Ricordiamo agli acquirenti che il feedback è sinonimo di reputazione,*la reputazione è un valore fondamentale nella nostra strategia di vendita, pertanto, in caso di rilascio di feedback negativo ingiustificato prenderemo seri provvedimenti per tutelarci.
... Anche se non dovesse arrivare il mio acquisto non posterei mai un feedback negativo perché loro potrebbero dare la colpa a terzi e quindi potrei beccarmi anche una denuncia penanale.... Come si dice cornuti e mazziati:rolleyes:
È giusto tutelarsi per carità ma non dimenticate che siamo in Italia.... Un venditore piccolo, che propone prezzi bassissimi e che si tutela subito in questo modo scusate ma la cosa mi puzza... Comunque questa è una mia personale considerazione e ogniuno e libero di acquistare dove gli pare;)
Aggiungo un'altra cosa l'avviso sopracitato l'ho letto anche su Gipsygoldtechnostore.it (un diverso venditore ma con stessi prezzi e stesso avviso):rolleyes:.... Questi venditori nascono come i funghi:cool:
-
Quote:
N1m0Y
Dubito che ci possa essere mai qualche feedback negativo con questo avviso: ... Anche se non dovesse arrivare il mio acquisto non posterei mai un feedback negativo perché loro potrebbero dare la colpa a terzi e quindi potrei beccarmi anche una denuncia penanale.... Come si dice cornuti e mazziati:rolleyes:
È giusto tutelarsi per carità ma non dimenticate che siamo in Italia.... Un venditore piccolo, che propone prezzi bassissimi e che si tutela subito in questo modo scusate ma la cosa mi puzza... Comunque questa è una mia personale considerazione e ogniuno e libero di acquistare dove gli pare;)
Aggiungo un'altra cosa l'avviso sopracitato l'ho letto anche su Gipsygoldtechnostore.it (un diverso venditore ma con stessi prezzi, stesso avviso e stessa città di spedizione "Palermo"):rolleyes:.... Questi venditori nascono come i funghi:cool:
Non sono d'accordo... Se mi truffano non ho problemi av scrivere. Poi vedremo... Comunque i feedback positivi sono tanti .... che sua una truffa certa non credo
-
Quote:
JacOcaJ
Non sono d'accordo... Se mi truffano non ho problemi av scrivere. Poi vedremo... Comunque i feedback positivi sono tanti .... che sua una truffa certa non credo
Mi correggo... La città è diversa...
Comunque dai lo aggiungo in prima pagina per par condicio;) ma le inserzioni su eBay sono limitate nel tempo? Alcune postate precedentemente risultano scadute
Edit:
Che dite se inserisco un link in prima pagina che riporta a una ricerca di venditori su eBay che vendono il Note 4? Così ogniuno potrà valutare la migliore offerta disponibile:rolleyes:
Tipo questo http://m.ebay.it/sch/i.html?_nkw=SAM...Y+NOTE+4+N910F