Ma qualcuno ha comprato dal sito zion smart shop?
Visualizzazione stampabile
Ma qualcuno ha comprato dal sito zion smart shop?
579€ da Techmania garanzia UE... Link in prima pagina;)
allora stamattina stavo per fare un salto da sto zion ed ho preferito prima fare una chiamata beh ha risposto una ragazza abbastanza gentile le ho spiegato che abito vicino e volevo passare a vedere se cera qualcosa da acquistare alchè mi ha detto che non hanno prodotti disponibili ma solo su ordinazione così ho chiesto se era possibile ordinare e ritirare al negozio e mi ha detto di si ma dovevo prima caricare la postepay o fare un bonifico e le ho detto che abitando a due passi quando fisicamente avranno il prodotto passo pago e ritiro e li ha cambiato tono dicendomi che loro lavorano solo su ordinazione senza eccezzioni ma dove xxxxx si è mai visto che per ordinare un prodotto si debba pagare tutto per intero booh vabbè morale per carità i telefoni arriveranno pure ma poi i discorsi garanzia non so a chi ci si debba rivolgere per il momento a mio avviso passo , spendo di più e sto sereno
Questo però già lo sapevi, se fanno questa specie di dropshipping sarà anche logico che vogliano esser coperti
Peccato che, considerate loro tempistiche, ordinandolo da loro, fin tanto che viene consegnato, si rischi di fare Natale o di trovarlo ormai a prezzi più bassi, sempre che nel frattempo non venga consegnato un telefono destinato allo Zambia come capitato a qualche altro utente di questo forum con altri modelli..
si ma qui parliamo di caricare una postepay o fare il bonifico ad un privato non ad una azienda non mi pare molto logica la cosa nel senso tu paghi a me tot ed io ti faccio arricare un prodotto a casa questa è una azienda non so quanto sia legale una cosa così certo che se vanno a vedere le entrate sono zero i soldi entrano su una postepay intestata a privato e non al negozio grazie al **** eheheh comunque magari chi si fida fa l'affare ma a me le risposte date non son piaciute oltretutto abitando vicino e poi anche se investono tot pensano che a 500 euro non vendono 50 note 4 in 1 giorno senza fare ste lunghe attese e pagamenti anticipati booh
Almeno hanno una linea comune.. Io lo sto aspettando da kora sistemi questa mattina a 608€.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma Gold, garanzia Italia sui 600 euro (ma anche meno se possibile) dove può essere reperito?
Il modello nero é disponibile anche con consegna "veloce" 3/4 giorni a 599€... Se é specificato chiaramente garanzia UE e ti arriva un dispositivo con garanzia diversa sarà sicuramente un errore... É molto tempo che c'è quel venditore e se faceva così con tutti sarebbe già chiuso da un pezzo non credi?