CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 197 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Il modello nero é disponibile anche con consegna "veloce" 3/4 giorni a 599€... Se é specificato chiaramente garanzia UE e ti arriva un dispositivo con garanzia diversa sarà sicuramente un errore... É molto tempo che c'è quel venditore e se faceva così con tutti sarebbe già chiuso da un pezzo non credi?
    hai letto questa discussione, vero?

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
    [RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

se vuoi vado a ripescarti anche il post di un ragazzo che aveva comprato da loro un LG G Flex dato come disponibile con "consegna veloce" ed ha dovuto aspettare l'ormai quasi canonico mesetto.

Quanto alla specificazione Garanzia UE, nelle condizioni di contratto alle quali fanno riferimento c'è scritto che la cosa è puramente indicativa.

Direttamente dalle Note delle condizioni di vendita riportate sul loro sito:

[...]

2. I prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o internazionale e possono essere brand/no brand in maniera indistinta. Le foto e le etichette sono puramente rappresentative.
    Il servizio clienti di Techmania fornirà informazioni relative ai centri di assistenza.*Tutti i prodotti venduti da Techmania sono garantiti per 24 mesi secondo termini di legge. Anche per prodotti di case produttrici che ricorrano a gestioni differenti, Techmania ne assicura la garanzia di 24 mesi.

[...]

In sintesi: quello che ti arriva, ti tieni, anche se sul sito il telefono era accompagnato da una bandierina dell'UE e invece il telefono è destinato al mercato dello Zambia.
    Ultima modifica di continua.mente; 19-11-14 alle 12:22

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

A una persona era arrivato un nexus degli emirates che doveva essere europeo
    " alla fine, arriveremo"

Senior Droid L'avatar di teohellas

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Aha, non hai resistito tohellas?
    Ormai la scimmia aveva preso il via e pace amen.. Zion non mi vedrà mai, troppo ambigua come situazione..

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma Gold, garanzia Italia sui 600 euro (ma anche meno se possibile) dove può essere reperito?
    A memoria mi sembrava ci fosse su itmania ma non lo trovo più, altrimenti minimo mi sa che sei sui 698...

Androidiano

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Su zion probabilmente lavorano che prima prendono i soldi poi arrivati a un buon numero ne ordinano in base a quello senza tirare fuori i soldi loro e potendo contare su uno sconto maggiore comprandone un po.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    un thanks fa sempre piacere.in basso a sx

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaddo Visualizza il messaggio
    Su zion probabilmente lavorano che prima prendono i soldi poi arrivati a un buon numero ne ordinano in base a quello senza tirare fuori i soldi loro e potendo contare su uno sconto maggiore comprandone un po.

A queste condizioni quasi quasi mi metto anch'io a fare drop shipping!

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

All'inizio infatti poteva sembrare una specie di marketing piramidale..
    " alla fine, arriveremo"

Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Problemi???

Senior Droid L'avatar di teohellas

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Vi riporto la mia esperienza con Kora sistemi. Ordinato domenica sera. Ordine preso in carico il lunedì e i soldi pure. Sempre lunedì mi arriva la conferma che il pacco è stato spedito anche se in realtà viene affidato a brt solo il giorno dopo. Martedì mi arriva la conferma di brt e questa mattina, cioè mercoledì il telefono mi è stato consegnato. Pacchetto ben fatto e tagliandi di sicurezza tutti nuovi. Telefono perfetto, mi manca solo il "test" di inserirlo su Samsung exclusive per la promo. Pagato 608€.

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato teohellas per il post:

Senior Droid L'avatar di claudio917

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaddo Visualizza il messaggio

Mhhh potrebbe essere però pare gli arrivino più o meno a singhiozzo, non in quantità notevoli, ad esempio oggi ha pubblicato una foto con pochi note4 arrivati (va detto però che c'era una bella colonna di Z3C)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teohellas Visualizza il messaggio
    Vi riporto la mia esperienza con Kora sistemi. Ordinato domenica sera. Ordine preso in carico il lunedì e i soldi pure. Sempre lunedì mi arriva la conferma che il pacco è stato spedito anche se in realtà viene affidato a brt solo il giorno dopo. Martedì mi arriva la conferma di brt e questa mattina, cioè mercoledì il telefono mi è stato consegnato. Pacchetto ben fatto e tagliandi di sicurezza tutti nuovi. Telefono perfetto, mi manca solo il "test" di inserirlo su Samsung exclusive per la promo. Pagato 608€.

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Lo terrò d'occhio nei prossimi giorni. Grazie del feedback!

Pagina 42 di 197 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio