facciamo così domani mattina faccio un salto giusto per dare un occhio e poi vi dico se c'è un negozio un magazzino se vendono oppure no![]()
facciamo così domani mattina faccio un salto giusto per dare un occhio e poi vi dico se c'è un negozio un magazzino se vendono oppure no![]()
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Anche io sono interessato mi raccomando tienici informati
Il prezzo è così basso perchè per alune "nuove attività" possono lavorare in esenzione IVA perhè godono di un regime fiscale agevolato. Per il consumatore finale la convenienza è certa, meno per chi invece scarica l'IVA: a volte il prezzo netto alla fine è inferiore anche se il totale è maggiore. Quindi chiedete sempre, se avete la possibilità di scaricare l'IVA, che tipo di fattura emetteranno. Io ne ho rimandati indietro un paio, perchè a conti fatti mi costavano meno quelli che costavano di più!
Ciao
PS: se potete pagate con paypal, in caso di inconvenientei forse qualcosa recuperate!
Ma come un negozietto piccolo riesce a stare di centinaia di euro sotto il prezzo di Amazon per fare un esempio? Quanti negozi on line offrono solo bonifico è postepay come modalità di pagamento? No paypal no contrassegno, pagamento in anticipo anche in negozio, fatture senza IVA applicata? Solo qui uno di voi ha speso 1100€ quindi quanto è lontana la soglia dell'esenzione? Alcuni che hanno accettato questa modalità hanno tranquillamente ricevuto lo smartphone altri aspettano. Per le offerte basta solo aspettare anche altri le faranno altrimenti o questi ci stanno smenando da matti, oppure sono fuori mercato per evidente ribasso
paypal ancora non ce l hanno...
e cmq non hanno magazzino, si riforniscono in base agli ordini che hanno
una cosa è certa se il negozio c'è e prendono ordini senza saldare prima qualcosa ordinerò in caso mi chiedano i soldi e poi di ripassare tra 10 giorni con tutta la fiducia del mondo ma spendo 100 euro in più e compro da amazon con diritto di recesso per un mese![]()
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Fiosco (18-11-14)
Note 4 nero regolarmente ricevuto oggi da risparmiatelo (a 599 euro spedizione SDA inclusa). Ottimo, confermo garanzia Italia. E' bellissimo ..... Ciao, Roberto
Note 4 Nero Garanzia Italia ricevuto ieri dagli stockisti 599 euro spedizione incluse, Pagato Venerdi, prontamente spedito lunedì visto che BRT di venerdì non ritira la merce, consegnato martedì pomeriggio. Telefono Stupendo
Samsung Galaxy Note IV Black