Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Lo terrò d'occhio nei prossimi giorni. Grazie del feedback!
Io ho acquistato da Kora. Tutto perfetto, in meno di 24 ore dal pagamento mi è arrivato, inserito sul samsung exclusive e mi hanno attivato la kasko.
L'altro ieri ci ho comprato anche un iPhone 6 x un amico e ieri mi è arrivato. Tutto perfetto anche qui.
È affidabilissimo
-
Quote:
PilotaFulmine
Scorri in questa discussione qualche post più sopra.
Ne abbiamo parlato a profusione.
-
Quote:
PilotaFulmine
Lo conosciamo tutti, solo non siamo sicuri, lo stiamo come si dice"marcando a uomo"
-
I note 4 ricevuti da Kora hanno denotano problemi al display? Ho letto più di qualcuno che lamenta difetti più o meno gravi allo schermo (da aloni gialli a linee viola, passando a zone dello schermo più sicure).
-
a chi interessa da oggi fino al 27 all'auchan è disponibile il note 4 a 769.99 con un buono spesa del valore del 25% (192 €) da spendere dal 15 al 31 dicembre. alla fine il telefono viene 577€
-
Quote:
retox83
a chi interessa da oggi fino al 27 all'auchan è disponibile il note 4 a 769.99 con un buono spesa del valore del 25% (192 €) da spendere dal 15 al 31 dicembre. alla fine il telefono viene 577€
Azz peccato non ci sia a bologna :'(
Sono intenzionato a prenderlo ma solo in un negozio fisico. Dopo la trattava del LG G3 con l'altoparlante non schermato bene e subito dopo un note 4 con cornice metallica segnata non voglio + rischiare online.
-
Quote:
ALE5510
Azz peccato non ci sia a bologna :'(
Sono intenzionato a prenderlo ma solo in un negozio fisico. Dopo la trattava del LG G3 con l'altoparlante non schermato bene e subito dopo un note 4 con cornice metallica segnata non voglio + rischiare online.
se non vuoi rischiare io mi fido di amazon, ma solo se venduto e spedito da loro, recesso gratuito entro 30gg, garanzia di 2 anni che se ti si rompe rimandi indietro il vecchio e loro ancora prima mandano quello nuovo. a me ha rimborsato il g3 con una crepa nel microfono dopo 3 mesi dall'acquisto senza neanche chiedermi una foto del problema, in una settimana mi hanno ridato i soldi ed ho peso il note 4.
-
Quote:
continua.mente
I note 4 ricevuti da Kora hanno denotano problemi al display? Ho letto più di qualcuno che lamenta difetti più o meno gravi allo schermo (da aloni gialli a linee viola, passando a zone dello schermo più sicure).
Il mio no, sto guardando sotto tutti i colori praticamente ma questo display oltre ad essere perfetto è anche bellissimo da vedere
-
Quote:
darkaldo79
Il mio no, sto guardando sotto tutti i colori praticamente ma questo display oltre ad essere perfetto è anche bellissimo da vedere
hai provato a controllare gli sfondi bianchi in una stanza completamente al buio?