Visualizzazione stampabile
-
Rimosso Techmaia.it dalla prima pagina causa numerosi feedback negativi
Qualcuno sa se é affidabile CellularTop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Rimosso Techmaia.it dalla prima pagina causa numerosi feedback negativi
Qualcuno sa se é affidabile
CellularTop?
addirittura? speriamo che Zion non faccia la stessa fine :O
-
Ragazzi ho fatto l'ordine su zion... devo pagare il bonifico..... prima di pagarlo ci penso ahahahahahahaah
-
Vai male che vada perdi i $ :D:D
-
Quote:
Francesco2386
Ragazzi ho fatto l'ordine su zion... devo pagare il bonifico..... prima di pagarlo ci penso ahahahahahahaah
Facci sapere! Zion disse che questa e la prossima al max sono settimane utili per l'arrivo a natale..:)
-
Quote:
Alexx88
Vai male che vada perdi i $ :D:D
Grazie del l'incoraggiamento .-. Ahahahahaha
Quote:
junki
Facci sapere! Zion disse che questa e la prossima al max sono settimane utili per l'arrivo a natale..:)
Azz...quindi sene parla a Natale...
Mi chiedevo se nn dovessi più fare il bonifico nn succede nulla vero? Ho messo i miei dati
-
non succede niente.... comunque a quella cifra si trovano usati qualche giorno credo sia inutile rischiare e aspettare 20 giorni... poi vedete voi
-
Quote:
Alexx88
non succede niente.... comunque a quella cifra si trovano usati qualche giorno credo sia inutile rischiare e aspettare 20 giorni... poi vedete voi
Note 4 usati solamente qualche giorno a 502 euro?!
Dimmi dove che mi fiondo a comprarlo!
-
preso ieri mattina su tel.net a 499 spedito 3 giorni scontrino di 769€ perfetto nuovo nuovo era per regalarlo a natale direi che è andata di lusso basta stare con gli occhi aperti :)
-
Quote:
Alexx88
preso ieri mattina su tel.net a 499 spedito 3 giorni scontrino di 769€ perfetto nuovo nuovo era per regalarlo a natale direi che è andata di lusso basta stare con gli occhi aperti :)
Telefonino?
Sull'usato, specie a distanza, ho sempre timore di prendere qualche pacco o qualche telefono in abbonamento.
Specie da quando ho appurato che i centri 3 rilasciano regolare scontrino come ricevuta d'acquisto anche in caso di abbonamento.