Visualizzazione stampabile
-
Basta chiedere e io mi fiderei più di un utente che ha 2000 msg su un forum che uno pseudo negozio che mi chiede soldi e mi lascia 20giorni a farmi seghe mentali eheheh poi ognuno la pensa a modo suo :thumbup::D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
non succede niente.... comunque a quella cifra si trovano usati qualche giorno credo sia inutile rischiare e aspettare 20 giorni... poi vedete voi
Il problema non è aspettare... l'importante è che arrivi... ad ogni modo io usato di qualche giorno l'ho trovato a 700€ -.-
Cmq non gli conviene che facciano cagate! Sai che non ci metto niente a scrivere commenti negativi su face
-
Quote:
Francesco2386
Il problema non è aspettare... l'importante è che arrivi... ad ogni modo io usato di qualche giorno l'ho trovato a 700€ -.-
Cmq non gli conviene che facciano cagate! Sai che non ci metto niente a scrivere commenti negativi su face
Mi pare avessero deciso di disabilitare i commenti su Facebook almeno da loro post :D
-
Quote:
Francesco2386
Il problema è che ti accerchierebbero subito con commenti negativi e offensivi con la tecnica classica per farti sentire in torto..del tipo :"noi PayPal non lo vogliamo" o " se non vuoi rischiare vattene più risparmio per noi "
-
-
Quote:
junki
Il problema è che ti accerchierebbero subito con commenti negativi e offensivi con la tecnica classica per farti sentire in torto..del tipo :"noi PayPal non lo vogliamo" o " se non vuoi rischiare vattene più risparmio per noi "
Chi? Li basta che qualcuno sulla pagina Facebook inizia a parlare male che perdono il 50% dei clienti...oltre che ricorrere alla polizia postale (ammesso che facciano cag***)
-
Mmmh non direi, sono molto seguiti e sono più i sostenitori che gli obiettori nel gruppo ,quindi ti" accerchiano" subito. In nemmeno un mese si è ingrandito a macchia dolio, li stiamo seguendo da un po'..fine ot
-
Feedback su Italia Digital? 557€ bianco e 571€ nero
-
Le recensioni in giro non sembrano splendide..
-
Quote:
junki
Mmmh non direi, sono molto seguiti e sono più i sostenitori che gli obiettori nel gruppo ,quindi ti" accerchiano" subito. In nemmeno un mese si è ingrandito a macchia dolio, li stiamo seguendo da un po'..fine ot
a me non pare che stessimo OT sinceramente! cmq io vedo che sulla loro pagina Facebook ci sono anche persone che chiedono di essere risposte e quindi li bacchettano abbastanza.. a me è arrivata questa impressione.