Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco2386
a me non pare che stessimo OT sinceramente! cmq io vedo che sulla loro pagina Facebook ci sono anche persone che chiedono di essere risposte e quindi li bacchettano abbastanza.. a me è arrivata questa impressione.
Si ma pare che qualcuno sia stato bloccato dal fare commenti sui loro post dopo aver fatto delle osservazioni negative (con certi commenti cancellati ad hoc)... Ora hanno bloccato i post sulla bacheca al grido di "CE L'AVETE CHIESTO VOIII", poi si vedrà.. Attendiamo stasera la prima Run di ordini evasi e la conseguente pioggia acida di commenti :)
PS1: il qualcuno di cui parlo a inizio post ha commentato una delle prime recensioni che compaiono sulla pagina fb di Zion.. La recensione era di una certa I.M. giusto per capirsi
PS2 e vero off topic: rispondere in quel caso era intransitivo :D
-
nuovamente disponibile nero su glistockisti :)
-
Quote:
marcoluzzo
Feedback su Italia Digital? 557€ bianco e 571€ nero
non so come mai ma ogni tanto aggiornano il sito e le mettono a circa 700€, per poi riportarlo dopo qualche ora al prezzo di 575.... Tempo fa gli ho scritto per chiedere se era possibile il ritiro a mano visto che sto in zona, ma mi hanno risposto che non si può...
-
Quote:
gotenx
nuovamente disponibile nero su glistockisti :)
possibile sia di nuovo esaurito?
-
Unieuro ha di nuovo lanciato il -22% per il black friday solo per acquisti online.
A chi interessa lo trova a un buon prezzo ;)
-
Non disponibile su Unieuro..
-
Quote:
Demianz
Non disponibile su Unieuro..
un vero peccato..ero già con il dito sul pulsante acquista!
speravo molto nel Black Friday, ma fino ad ora si è rivelato una mezza delusione..speriamo nel Cyber Monday!
-
In teoria gli stockisti hanno fatto partire il cyber monday
-
Quote:
junki
In teoria gli stockisti hanno fatto partire il cyber monday
e in pratica ?
Corro a dare un'occhiata al loro sito...
-
Anche ePrice ha aperto il Black Friday con lo sconto del 5% ma solo su modelli brandizzati wind:mad: