5%?!
Tanto vale prenderlo in negozio fisico da mediaworld con il buono sconto del 10% che hanno spedito a casa a tutti i possessori della mediaworld card!
Il miglior prezzo in base alla disponibilità per ora qual'è?
[QUOTE=claudio917;6347997]Si ma pare che qualcuno sia stato bloccato dal fare commenti sui loro post dopo aver fatto delle osservazioni negative (con certi commenti cancellati ad hoc)... Ora hanno bloccato i post sulla bacheca al grido di "CE L'AVETE CHIESTO VOIII", poi si vedrà.. Attendiamo stasera la prima Run di ordini evasi e la conseguente pioggia acida di commenti![]()
E manon avevo dubbi che li cancellavano
Ma non è mai disponibile nulla su stokisti -.- ad ogni modo vi fidatefidatead occhi chiusi su stokisti vero?
Ragazzi, sono ormai quasi convinto al 100% di comprare questo fantastico telefono e sto aspettando di comprarlo su qualche sito affidabile come glistockisti.it sotto i 600 € (è indisponibile da parecchio tempo purtroppo...). La mia domanda è: mi conviene aspettare del tempo (una settimana, o natale con le feste o addirittura oltre capodanno ad es.) e attendere qualche ulteriore ribasso sostanziale e/o qualche campagna samsung del tipo "acquista un note 4 e ti regaliamo un gear" e roba simile? Grazie e buona serata a tutti!![]()
Se non hai fretta a meno di non trovare un affarone aspetta tanto a breve uscirà una promo exclusive con qualche regalo![]()
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Ciao ragazzi. Su topshopping c'è il modello nero e bianco a 599,00 garanzia italia. Io a suo tempo ho comprato il note 2 da loro. Tempi di consegna veloci.
Ultima modifica di napa74; 30-11-14 alle 10:27
Galaxy Note 2
Topshopping a 599 nero e bianco italia
Galaxy Note 2