neanche c ho pensato a questa cosa perché anche su fb ho letto di tutti feed positivi ...
io mi son fidato..
neanche c ho pensato a questa cosa perché anche su fb ho letto di tutti feed positivi ...
io mi son fidato..
Spendi oltre mille euro e non ti poni neppure il problema di come poterti tutelare in caso di problemi?
Su un altro thread di questo forum scrivono che da lunedì non è più possibile contattarli telefonicamente perché in orario d'ufficio il telefono rimane sempre occupato come se fosse lasciato fuori posto....
junki (18-11-14)
si è vero... han avuto problemi con la linea..
infatto successivamente li ho contattati tramite Facebook e han risposto molto gentilmente..
hai ragione ,ma io mi fido..
in molti han dato feed positivo
grazie. ... 1180 euro per l esattezza. .ahah
ma di che negozio state parlando scusate? e che offerta?![]()
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
La cosa che mi fa strano, è che io avevo chiesto di poterlo ritirare e pagare in negozio ma mi hanno detto di no.
Altrtimenti anche a costo di farmi 400 km andata e ritorno sarei andato a prenderlo direttamente da loro.
Se vuoi provare anche tu ma credo ti risponderanno come hanno fatto con me, cioè che non hanno magazzino e che quindi non sono disponibili.
mi pare strano..sul sito come opzione ci sta "ritiro a mano presso nostra sede"
il motivo del prezzo basso è che un attività aperta da non piu di 3 anni, che ha un titolare che ha meno di 35 anni e che dichiara meno di un tot (mi pare 30000 euro) annuali... ha diritto al esenzione delle tasse.
in piu loro non spendono in pubblicità. . ed ecco che esce fuori un prezzo basso.
iscrivetevi alla pagina loro di facebook e date un occhiata
Puoi scegliere il ritiro presso il negozio, ma lo paghi subito.