La cosa. Stupida del loro sistema è che non hanno pronta consegna pur avendo prezzi bassi e rivendibili nell'immediato non ha senso attendere 15 giorni a mio avviso
La cosa. Stupida del loro sistema è che non hanno pronta consegna pur avendo prezzi bassi e rivendibili nell'immediato non ha senso attendere 15 giorni a mio avviso
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
perché non fanno magazzino... è semplice..
senso o no è il prezzo da pagare per averlo a 489.
altrimenti ci sta anche la soluzione piu rapida.
si chiama unieuro, 769 euro e passa la paura
Criss ti sei risposto da solo... Rischiando proprio perchè si trova a oltre 100 euro in meno quando a meno di 600 non si trova...i feed son positivi per forza, fa una scrematura dei commenti clamorosa con la scusa del suo regolamento! aspetterei un po' prima di erigerlo a salvatore della Patria, tutto qui
![]()
Basta leggere su Facebook
Non è tutto rose e fiori
Non è tutto rosa e fiori in quanto la gente accetta di aspettare 15gg per poi stressare il venditore per avere il devices prima!! io ho preso 3 smarthphone ed è andato tutto bene...
imei corrisponde.. e sono nuovi..
goosom (04-12-14)
Aggiungo che i tempi di 15 giorni lavorativi vengono raramente rispettati leggendo i commenti su Facebook...poi dire chiaramente alla gente "se spediamo entro 15 giorni bene, altrimenti possiamo anche rimborsare", non è modo di lavorare, troppo facile...la gente non può fare i loro comodi, se ci sono delle tempistiche da rispettare quelle devono essere...se non ci stai dentro indica 30 giorni lavorativi e basta...
goosom (04-12-14)
Ma si è capito se la fattura così come emessa è normale?
Non vorrei che con una fattura così "singolare" poi sia pure difficile rivendere il telefono un domani.
Ciao a tutti, sono un nuovo utente, attualmente posseggo un iPhone, ma vorrei passare al Note 4. Sono però ancora fermo perché attendo notizie su di una prossima promozione exclusive! Se qualcuno sa qualcosa mi aggiorni... Non ce la faccio più! Voglio comprarlooooooo
Vuoi il telefono per il regalo? Cioè che discorsi sono se trovi una buona offerta che fai rinunci perché Samsung non regala niente in quel periodo booh se lo vuoi compralo indipendentemente dai regali poi se non hai fretta qualcosa in vista del natale uscirà
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
No, è normale che non lo acquisto per il regalo! Ma mi brucerebbe restarne fuori in caso di promozione! Grandi offerte imperdibili non ce ne sono! Ormai online si trova tra i 580/600 €!