Ecco se questo è il tuo pensiero che scrivi a fare "lo voglio" "non cela faccio più" aspetta e basta![]()
Ecco se questo è il tuo pensiero che scrivi a fare "lo voglio" "non cela faccio più" aspetta e basta![]()
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
andrea hai ragione..
però abbiate pazienza,è un venditore che ha aperto da pochissimo,ancora inesperto che si ritrova con una marea di ordini da gestire...
si sta organizzando infatti .
sta per mettere una seconda linea telefonica e un altra persona che gestisce la pagina facebook..
Salve ragazzi, qualcuno acquistato il note 4 da yeppon su ebay http://pages.ebay.com/link/?nav=item...430717&alt=web , ci sto facendo un pensierino perché ho un cuopon ebay di uno sconto del 10% su reparto elettronica che scade il 14 e alla fine mi costerebbe circa 540€. Grazie in anticipo a chi mi risponderà![]()
mike78 (04-12-14)
Si si è affidabile, metti un offerta s5 ormai da più di un mese..
" alla fine, arriveremo"
mike78 (04-12-14)
Attenzione che gli S5 di yeppon venduti per no brand (almeno quelli dell'ultima tornata di una decina di giorni fa) erano risigillati con sigillo sotto quello integro marchiato TIM e senza la classica pellicola sulla cover posteriore, quindi palesemente aperti....ci sono state testimonianze anche qui sul forum...
mike78 (04-12-14)