Però se un oggetto non è venduto e spedito da Amazon, ma da rivenditore terzo, la politica di reso ed assistenza cambia.
Siamo d'accordo, ma resta il fatto che la garanzia Italia offre una tutela maggiore e tempistiche molto + certe in caso di problemi...IMHO
Senza tener conto che con la garanzia europea i costi di spedizione sarebbero a carico del compratore (come asserito anche da Stockisti)
Spero comunque di non dover sperimentare l'efficenza di nessuna garanzia
Bye
Ultima modifica di attica; 14-12-14 alle 16:37
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Che io sappia stockisti non vende questo device con garanzia Italia ma garanzia europa. sempre che non mi sia sfuggito qualcosa..![]()
Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Come volevasi dimostrare.....mi è sfuggito qualcosa
ma ho la "scusante" che non è disponibile...... ma è mai stato disponibile????????
![]()
Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Io l'ho preso da yeppon su ebay e aveva stesso codice, non centra nulla con il csc ecc. di sammobile, vai tranquillo che è un no brand Italia. Da kora ho preso il note 3 esperienza ottima, acquistato alle 14 di pomeriggio e arrivato coriere tnt alle 11 del mattino seguente![]()
Pietrone94 (14-12-14)
Pietrone94 (14-12-14)