Aggiornata prima pagina... Ormai è disponibile ovunque... Il prezzo più basso per il No Brendola garanzia Italia è 612 da ManiaShop.it![]()
Aggiornata prima pagina... Ormai è disponibile ovunque... Il prezzo più basso per il No Brendola garanzia Italia è 612 da ManiaShop.it![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Doppio post.....
Ultima modifica di N1m0Y; 14-12-14 alle 21:01
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
N1m0Y (10-11-14)
Facendo un po' di ricerche su internet ho notato che la versione sm-n910f è venduta da altri paesi europei e potrebbe essere anche in versione Exynos (se non ho capito male) quindi prima di acquistare assicuratevi che il prodotto rispecchi le caratteristiche che realmente volete (CPU e Garanzia)... Se la garanzia specificata è Italia allora il modello sarà il Qualcomm Snapdragon ma se la garanzia non è specificata fate attenzione
Per il modello No Brand con garanzia Italia i codici da verificare sono i seguenti:
SM-N910FZKEITV per il colore Nero
SM-N910FZWEITV per il colore Bianco
SM-N910FZDEITV per il colore Gold
@dieguccio @DreamReaper
Ultima modifica di N1m0Y; 12-11-14 alle 12:30
Pietrone94 (14-12-14)
Qualcuno lo ha preso da zion smart per caso? Sta a 489
" alla fine, arriveremo"
A quel prezzo mi puzza zio..
Ho acquistato da kora sistemi shop, 608 euro incluso spedizione con corriere. Speriamo bene, del negozio ne parlano molto bene in giro su internet